Compagni Di Modena

sarasalli

Novellino
8 Giugno 2011
66
0
Provincia di modena
Visita sito
Bici
Battaglin
Ghila ti aveva avvisata, ma così te le cerchi
Dopo questa affermazione altro che inferno :rosik:
Andrà a finire che pur di pedalare con te si riuscirà ad organizzare un forum-raduno modenese :asd::asd::asd:

:rosik:
Molto divertente tutto ciò!
Comunque l'ho ritirata ieri la Battaglin e oggi ho fatto un giro nel parcheggio... La posizione è molto diversa da quella della mtb... dovrò abituarmici! Comunque sono entusiasta!

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
... c'è qualcuno che fa un giro sabato? :)

Beati voi che pedalate, io è da domenica 5 che tra un impegno e l'altro non tocco la bici
Spero domattina di riuscire a fare un Puianello veloce, ma andrò all'alba, alle 9:30 sono precettato dalla morosa :impic:

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Domenica mattina ricordo che c'è la terza ed ultima prova del "Giro delle valli Modenesi", di cui allego il volantino.
Io, matrimonio del giorno prima permettendo , ci sarò!

Allegati

• Giro delle Valli Modenesi 2011.doc
    1,1 MB · Visite: 14

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
azz... ci sono anche io... ma sono giustificato perchè abito ad 1 Km dal confine... :(

cmq domenica se come prevedo salta il sellarondabikeday probabilmente andrò su a PianCavallaro

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
visto che voi invadete di là....io sconfino qui..
Domanda :
com'è la salita di Rocca S.Maria ??
ci arrivo da Spezzano,Torre oche giusto ? al bivio se volto a dx faccio Montegibbio (fazzana) se vado dritto vado a Roc Santa Maria ?
proseguendo mi ritrovo sulla provinciale che sale da Maranello verso Serra ??
Grazie

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
dici tutto bene, la strada è proprio quella... comunque la fagiana (via Fazzana) devi starci attento altrimenti è facile perdersela, dopo 1/2 Km inizia Rocca S.Maria che è una delle + belle salite IMHO. com'è? dipende come la affronti: se ci tiri può fare male sia all'inizio che gli ultimi 200 m (saranno al 10% forse), se ti regoli la fai bene anche perchè poco oltre la metà fà rifiatare; arrivi all'incrocio di Montardone, a sinistra hai 11 Km di discesa per arrivare a Maranello, a destra 6/7 km di 'salita' fino a Serramazzoni. Se pensi di rientrare da Prignano preparati a pedalare per quasi tutta la discesa.... io scenderei da Varana-S.Michele-Sassuolo, + corta ed è discesa vera

PS: se vai piano ti accompagno volentieri...

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105

Ciao Gialdo ,l'ho fatta fatta stasera...e' molto bella e fattibile soprattutto per te che fai cosi tanti Km....

Anche la "Fagiana" e' molto bella ma cortissima...cmq se vieni da qst parti fammi sapere che ti faccio da Cicerone...in BDC

giusalento77

Pignone
27 Agosto 2010
153
3
Aria sana - san cesario di lecce
Visita sito
Bici
Olympia Ego 2013 rs
ciao ragazzi scusate l'intrusione, ma prima settimana d'agosto starò 2 giorni a formigine ed ovviamente porto la bici, intanto iniziavo a leggere i vostri commenti sui percorsi, magari se qualcuno in quel periodo è libero si può fare un giro insieme, non conoscendo le strade mi guiderete voi :-)

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici

Ciao !!!
Ho un amico di Casinalbo (4 Km da Formigine) col quale usciamo spesso insieme.
Noi di solito ci facciamo tutti i colli verso Serramazzoni (Rocca S.Maria , Puianello , Ricco' , Salse di Nirano , Fogliano ecc.)
Se vuoi venire con noi organizziamo un giretto nei dintorni sui 100 Km
Facci sapere

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
ciao a tutti anche io sono di Modena, se un sabato a o Domenica.prox uscite mi aggregherei volentieri,io di solito parto dalla Esselunga di Modena.
a che ora della mattina partite? :(

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
ciao a tutti anche io sono di Modena, se un sabato a o Domenica.prox uscite mi aggregherei volentieri,io di solito parto dalla Esselunga di Modena.
a che ora della mattina partite? :(

Ciao !!!

Io di solito esco alle 18:00 durante la settimana , e alle 8 massimo 8e30 al mattino nel week-end.
Sono di Spilamberto , ci si puo' beccare qualche volta sulla ciclabile Modena-Vignola

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Domenica probabilmente vado a Piancavallaro (Monte Cimone); visto il calo delle temperature vorrei partire da MO per le 8 o pochissimo prima, Serramazzoni, Pavullo, bivio Querciagrossa, Ponte Valdisasso, Sestola, Piandelfalco, Lago della Ninpha, Pian Cavallaro http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=32NDFmMWI1NDEwMTExMGNORFF1Tmprd05EYz1jTVRBdU9EUXpPQT09&strDestLocid=31NHh1b2sxMGNORFF1TWpJeE56ST1jTVRBdU56WXpNelk9&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=3&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=01%2F07%2F2011&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6
Mancano i 6 Km dal Lago all'arrivo della Funivia per problemi di grafica con le mappe :(
(PS: non ci salto fuori con le mappe on line... da Campogalliano risultano sui 92 Km la sola andata, poi dipende da quale delle tanti varianti prendiamo)

La strada del ritorno la scegliamo nella pausa pranzo. Attenzione che in cima troveremo circa 12° C alle 13, quindi è consigliabile attrezzarsi di conseguenza.... se arriviamo prima sono ancora meno. Andatura veramente soft

Se qualcuno si vuole aggregare anche solo per un tratto sarebbe una buona occasione x conoscerci

Ultima modifica: