Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Sul sabato del villaggio.....ragazzi con sto caldo a chi non viene voglia di grigliare kg di porco accompagnati da fiumi di birra.....

Sempre agile!
Quando avevo il 25 consumavo il 25, adesso che ho il 28 consumo il 28
Meno fatica posso fare meglio sto

Vedete che tornate sempre dalle parti di Recanati?
Questa è la teoria del piacere tanto cara all'illustre Giacomo quanto ai ciclisti canarini a leggere quanto sopra.... la natura ha dato all'uomo la capacità di ricercare l'infinito ... e voi tendete ad un piacere infinito.

Il caldo di Kojak Benedello ha fatto brutti scherzi eh?

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Calduccio anche sabato al randogiro di Castelfranco Emilia dove ho fatto i 400 km.
Il passo della Futa fatto di primo pomeriggio si è fatto sentire e non vedevo l'ora di arrivare alla fontanella di acqua fresca che si trova a un paio di km dalla cima, poi lunga discesa prima di Mongardino e Montemaggiore.
Dopo solo saliscendi verso il reggiano fino a Bibbiano con ritorno a Castelfranco passando poco dopo la mezzanotte al controllo di Modena centro, La Grande, sant'Agata Bolognese con le gambe che sentendo il fresco della notte avevano ripreso forza.
Rando ben organizzata, prezzo iascrizione basso, pastaparty e ristori ben forniti, invito i forumendoli modenesi a metterla negli obiettivi per il prossimo anno.

Reactions: Serpi

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105

o anche Bisio Benedello....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao ragazzi, ieri sera sono stato ospite della vostra città ed ho corso al parco Novisad. Davvero una bella atmosfera e scannoni disumani. Io ho fatto la gara con le bici da pista ma ho visto che c'erano tutte le altre categorie.

c'era qualcuno di voi?