Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 3483581" data-attributes="member: 9274"><p>Alla fine ne è saltato fuori qlc di esagerato per me, la mia preparazione e le mie aspettative:</p><p>ciclopc fà le bizze quindi +/- 114 Km, 5h 24' circa, 1200m dsl+ assieme ad un amico di MO: partito da Campogalliano, ci troviamo a Modena centro, Fiorano a vedere la partenza della Coppi&Bartali, Salse di Nirano, Rocca S.M., Serra alta, Serramazzoni, S.Dalmazio, Riccò, Puianello, Levizzano (qui ci siamo fermati circa 1 ora per vedere i 4 passaggi della corsa... che fanno diventare l'uscita 2 semi-tappe <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ), Castelvetro, Solignano, Portile, Modena ed infine Campogalliano. Ho le gambe... bhè... credo di averle... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> ... molto cotte ma sono felice come un bambino perchè andare col mio amico (ex randonauta, ex GFista, ex prestigio, ecc...) è sempre bello e utile: mi dà quella voglia di pedalare all'infinito che solo giri così mi fanno venire...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 3483581, member: 9274"] Alla fine ne è saltato fuori qlc di esagerato per me, la mia preparazione e le mie aspettative: ciclopc fà le bizze quindi +/- 114 Km, 5h 24' circa, 1200m dsl+ assieme ad un amico di MO: partito da Campogalliano, ci troviamo a Modena centro, Fiorano a vedere la partenza della Coppi&Bartali, Salse di Nirano, Rocca S.M., Serra alta, Serramazzoni, S.Dalmazio, Riccò, Puianello, Levizzano (qui ci siamo fermati circa 1 ora per vedere i 4 passaggi della corsa... che fanno diventare l'uscita 2 semi-tappe :mrgreen: ), Castelvetro, Solignano, Portile, Modena ed infine Campogalliano. Ho le gambe... bhè... credo di averle... :wacko: ... molto cotte ma sono felice come un bambino perchè andare col mio amico (ex randonauta, ex GFista, ex prestigio, ecc...) è sempre bello e utile: mi dà quella voglia di pedalare all'infinito che solo giri così mi fanno venire... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso