Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 3616714" data-attributes="member: 9274"><p>Non credete ai ciarlatani: quelli che prevedono scosse parlano sempre dopo che succede... ad oggi la comunità scientifica non può prevedere nè l'intensità nè il luogo o l'ora in cui avverrà una scossa ed anche quando parlano di sciame sismico gli esperti dell'INGV dicono che è possibile questo o quello... grazie al cazzo!!! è possibile tutto!!! poi si crea allarmismo, la gente va nel panico, ecc.</p><p>Ci sono teorie che differiscono da quelle riconosciute dagli organi ufficiali ma non sono in grado di prevedere nulla di preciso... sono metodi diversi del calcolo probabilistico, dei movimenti delle faglie, ecc...</p><p></p><p>@Serpi: se tua moglie mi cercasse dille di ecrcare uno che non sembra un ciclista... :asd:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 3616714, member: 9274"] Non credete ai ciarlatani: quelli che prevedono scosse parlano sempre dopo che succede... ad oggi la comunità scientifica non può prevedere nè l'intensità nè il luogo o l'ora in cui avverrà una scossa ed anche quando parlano di sciame sismico gli esperti dell'INGV dicono che è possibile questo o quello... grazie al cazzo!!! è possibile tutto!!! poi si crea allarmismo, la gente va nel panico, ecc. Ci sono teorie che differiscono da quelle riconosciute dagli organi ufficiali ma non sono in grado di prevedere nulla di preciso... sono metodi diversi del calcolo probabilistico, dei movimenti delle faglie, ecc... @Serpi: se tua moglie mi cercasse dille di ecrcare uno che non sembra un ciclista... :asd: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso