Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 3669212" data-attributes="member: 9274"><p>Sabato 7 Luglio si va sul Cimone <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /> </p><p></p><p>Partenza da MO al Bar Rallye del Direzionale 70 prima delle 7 (prima di un orario preciso sentiamo chi viene), l'itinerario recita Rocca SM - Serramazzoni - Pavullo - Sestola (non so se ci arriviamo da Renno, Olina, Acquaria o Vesale) 1020m slm- Pian del Falco 1360- Lago Ninfa 1550- Strada militare (serpentina) - Fontana Bedini 1632- Piancavallaro 1865 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /></p><p></p><p></p><p>La sola andata sono circa 86Km con circa 2500m dsl+, per il ritorno valuteremo strada facendo. A me piacerebbe passare da Lama Mocogno poi scendere verso il Secchia... vedremo... In totale staremo sotto i 200Km con 3000m dsl+ <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /></p><p></p><p>L'unico tratto di salita 'duretta' è la strada vecchia dal centro di Sestola a Pian del Falco (saranno 4 Km all'8% circa)</p><p></p><p>Andatura molto soft e lo dico seriamente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>Chiunque si voglia aggregare è il benvenuto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 3669212, member: 9274"] Sabato 7 Luglio si va sul Cimone :sborone: Partenza da MO al Bar Rallye del Direzionale 70 prima delle 7 (prima di un orario preciso sentiamo chi viene), l'itinerario recita Rocca SM - Serramazzoni - Pavullo - Sestola (non so se ci arriviamo da Renno, Olina, Acquaria o Vesale) 1020m slm- Pian del Falco 1360- Lago Ninfa 1550- Strada militare (serpentina) - Fontana Bedini 1632- Piancavallaro 1865 :ola: La sola andata sono circa 86Km con circa 2500m dsl+, per il ritorno valuteremo strada facendo. A me piacerebbe passare da Lama Mocogno poi scendere verso il Secchia... vedremo... In totale staremo sotto i 200Km con 3000m dsl+ :azz L'unico tratto di salita 'duretta' è la strada vecchia dal centro di Sestola a Pian del Falco (saranno 4 Km all'8% circa) Andatura molto soft e lo dico seriamente :wacko: Chiunque si voglia aggregare è il benvenuto o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso