Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 3916103" data-attributes="member: 9274"><p>Fondovalle A/R?!?!?! quindi tu sei uno di quei matti che incontro quando torno presto dal Cimone?!?!?! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p></p><p>Dipende da cosa vuoi fare: per me d'inverno ci sarebbero la 'Siberia', Levizzano, Villa Bianca, Fogliano, Nirano, la 'Fagiana' (Via fazzano), ecc. Tutte salitelle brevi con poca discesa, per non prendere troppo freddo, Altrimenti vai a Prignano, Guiglia, dalle parti di Castellino di Serravalle, ecc... poi le puoi mettere assieme come ti pare: a me piace molto Fogliano - Nirano - Fagiana <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>Adesso che esco sempre nel reggiano ci sono i dislivelli, la Minghetta, S.Valentino, Borzano, Chiesa d'Albinea, ecc...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 3916103, member: 9274"] Fondovalle A/R?!?!?! quindi tu sei uno di quei matti che incontro quando torno presto dal Cimone?!?!?! :-x:-x Dipende da cosa vuoi fare: per me d'inverno ci sarebbero la 'Siberia', Levizzano, Villa Bianca, Fogliano, Nirano, la 'Fagiana' (Via fazzano), ecc. Tutte salitelle brevi con poca discesa, per non prendere troppo freddo, Altrimenti vai a Prignano, Guiglia, dalle parti di Castellino di Serravalle, ecc... poi le puoi mettere assieme come ti pare: a me piace molto Fogliano - Nirano - Fagiana :wacko: Adesso che esco sempre nel reggiano ci sono i dislivelli, la Minghetta, S.Valentino, Borzano, Chiesa d'Albinea, ecc... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso