Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="Serpi" data-source="post: 4318024" data-attributes="member: 15324"><p>Sì, risalendo la fondovalle con direzione Polinago, poco prima di arrivare a Talbignano trovi la strada (via S.Martino) a dx.</p><p> </p><p> </p><p> </p><p></p><p> </p><p>Quelle che hai visto le ho quasi di sicuro postate io <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cool.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cool:" title="Icon Cool :cool:" data-shortname=":cool:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cool.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cool:" title="Icon Cool :cool:" data-shortname=":cool:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cool.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cool:" title="Icon Cool :cool:" data-shortname=":cool:" /></p><p>Potrei dirti dove le ho trovate, ma dopo sarei costretto ad eliminarti... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/shot.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mitra:" title="Shot :mitra:" data-shortname=":mitra:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/oops.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":pork:" title="Oops :pork:" data-shortname=":pork:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p> </p><p>Scherzi a parte io le avevo trovate sul sito della Cicli Colli, ma adesso non ci sono più.</p><p>Però molte le puoi travare sulla loro pagina FB</p><p><a href="https://www.facebook.com/pages/COLLI-CICLI/143307112401187?sk=photos_albums#!/media/set/?set=a.158215550910343.40733.143307112401187&type=3" target="_blank">[URL="https://www.facebook.com/pages/COLLI-CICLI/143307112401187?sk=photos_albums#!/media/set/?set=a.158215550910343.40733.143307112401187&type=3"][url]https://www.facebook.com/pages/COLLI-CICLI/143307112401187?sk=photos_albums#!/media/set/?set=a.158215550910343.40733.143307112401187&type=3</a>[/URL][/URL]</p><p>In effetti sono fatte bene e sono anche abbastanza fedeli, io grazie a loro ho scoperto un sacco di salite che non conoscevo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Serpi, post: 4318024, member: 15324"] Sì, risalendo la fondovalle con direzione Polinago, poco prima di arrivare a Talbignano trovi la strada (via S.Martino) a dx. Quelle che hai visto le ho quasi di sicuro postate io :cool::cool::cool: Potrei dirti dove le ho trovate, ma dopo sarei costretto ad eliminarti... :mitra::pork::-x:-x:-x Scherzi a parte io le avevo trovate sul sito della Cicli Colli, ma adesso non ci sono più. Però molte le puoi travare sulla loro pagina FB [URL="https://www.facebook.com/pages/COLLI-CICLI/143307112401187?sk=photos_albums#!/media/set/?set=a.158215550910343.40733.143307112401187&type=3"][URL="https://www.facebook.com/pages/COLLI-CICLI/143307112401187?sk=photos_albums#!/media/set/?set=a.158215550910343.40733.143307112401187&type=3"][url]https://www.facebook.com/pages/COLLI-CICLI/143307112401187?sk=photos_albums#!/media/set/?set=a.158215550910343.40733.143307112401187&type=3[/url][/URL][/URL] In effetti sono fatte bene e sono anche abbastanza fedeli, io grazie a loro ho scoperto un sacco di salite che non conoscevo o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso