Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="matteo03" data-source="post: 4767812" data-attributes="member: 61340"><p>ultima domanda per oggi... poi vi lascio in pace che altrimenti monopolizzo il forum..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> se io arrivo alla chiesa di frassineti sulla strada polinago pavullo e scendo dalla strada che costeggia la chiesa, dovrei arrivare a un punto dove cè un incrocio da cui è passata o passava una granfondo non sò se era la granfondo iaccobike o se ci è passata la granfondo di carpi o la muratori anni fà. bene da li non son mai più passati perchè i corridori salivano a piedi cè un dente al 23 per cento se non erro, oltre alla strada malandata ovviamente!!!! domandone nessuno l ha mai fatta??? e dove porta quella strada??<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteo03, post: 4767812, member: 61340"] ultima domanda per oggi... poi vi lascio in pace che altrimenti monopolizzo il forum..:mrgreen::mrgreen: se io arrivo alla chiesa di frassineti sulla strada polinago pavullo e scendo dalla strada che costeggia la chiesa, dovrei arrivare a un punto dove cè un incrocio da cui è passata o passava una granfondo non sò se era la granfondo iaccobike o se ci è passata la granfondo di carpi o la muratori anni fà. bene da li non son mai più passati perchè i corridori salivano a piedi cè un dente al 23 per cento se non erro, oltre alla strada malandata ovviamente!!!! domandone nessuno l ha mai fatta??? e dove porta quella strada??;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso