Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 4921957" data-attributes="member: 9274"><p>@<a href="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=35293" target="_blank">delman</a>: c'era un freddo ieri mattina!!!!! quelle due stradine me le ha proprio consigliate un compagno di squadra... le faceva quando era giovane, 20 Kg in meno e molto più allenato. Io ho visto la Madonna di Fatima su quella... pensa se avessi preso le altre due! </p><p>In quanto a fondo però ne ho, ma ero l'unico a voler andare a Savigno (paese natale di mio nonno... forse per questo ne sono attratto): hai consigli da darmi in merito? Considera che oltre il 9% i miei 90 Kg mi frenano, quindi salita si... ma meglio con moderazione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 4921957, member: 9274"] @[URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=35293"]delman[/URL]: c'era un freddo ieri mattina!!!!! quelle due stradine me le ha proprio consigliate un compagno di squadra... le faceva quando era giovane, 20 Kg in meno e molto più allenato. Io ho visto la Madonna di Fatima su quella... pensa se avessi preso le altre due! In quanto a fondo però ne ho, ma ero l'unico a voler andare a Savigno (paese natale di mio nonno... forse per questo ne sono attratto): hai consigli da darmi in merito? Considera che oltre il 9% i miei 90 Kg mi frenano, quindi salita si... ma meglio con moderazione o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso