Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 5013552" data-attributes="member: 9274"><p>Sono ben atrezzato x girare di notte, è la strada che faccio x andare e tornare dal lavoro: con luci (luci vere, non lucine x farsi vedere) gilet A.V e quasi tutta su ciclabile sono tranquillo. </p><p>Mi preoccupa il discorso temperatura perchè ai 35km/h suderò parecchio quindi dovrei vestirmi poco e quando rallento x andare a casa (25') potrei avere freddo. Dovrei trovare il posto/modo di lasciare una giacca pesante e le luci da qlc parte... la ciclofficina chiude alle 19, se facessi 17:45~18:45 potrei lasciare la roba là... sai a che ora iniziano?</p><p></p><p></p><p></p><p>Si, se ci guardi negli ultimi anni hanno fatto anche randonnèe di 100, 125 Km, ma io non le chiamerei randonnèe, le chiamerei GF non competitive! Secondo me vogliono attirare più gente possibile (attirati dai 10&#8364; contro i 35 o + delle GF) per fargli conoscere l'ambiente e avvicinarli alle distanze + classiche, che hanno sempre previsto come 'prima distanza' la 200Km... che è necessaria per iscriversi alla Parigi-Brest-Parigi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Hai ragione :angrymod: non ti scappa nulla! :angrymod:</p><p></p><p></p><p></p><p>La mia opinione è sempre stata per sentito dire, paragonandola alla Nuova Estense la evitavo come la peste... ma in effetti quelle poche volte che ci sono andato (Giro delle Valli, quando ho fatto Benedello e altre 2 o 3 volte) non ricordo gran traffico <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 5013552, member: 9274"] Sono ben atrezzato x girare di notte, è la strada che faccio x andare e tornare dal lavoro: con luci (luci vere, non lucine x farsi vedere) gilet A.V e quasi tutta su ciclabile sono tranquillo. Mi preoccupa il discorso temperatura perchè ai 35km/h suderò parecchio quindi dovrei vestirmi poco e quando rallento x andare a casa (25') potrei avere freddo. Dovrei trovare il posto/modo di lasciare una giacca pesante e le luci da qlc parte... la ciclofficina chiude alle 19, se facessi 17:45~18:45 potrei lasciare la roba là... sai a che ora iniziano? Si, se ci guardi negli ultimi anni hanno fatto anche randonnèe di 100, 125 Km, ma io non le chiamerei randonnèe, le chiamerei GF non competitive! Secondo me vogliono attirare più gente possibile (attirati dai 10€ contro i 35 o + delle GF) per fargli conoscere l'ambiente e avvicinarli alle distanze + classiche, che hanno sempre previsto come 'prima distanza' la 200Km... che è necessaria per iscriversi alla Parigi-Brest-Parigi o-o Hai ragione :angrymod: non ti scappa nulla! :angrymod: La mia opinione è sempre stata per sentito dire, paragonandola alla Nuova Estense la evitavo come la peste... ma in effetti quelle poche volte che ci sono andato (Giro delle Valli, quando ho fatto Benedello e altre 2 o 3 volte) non ricordo gran traffico o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso