Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="trusto" data-source="post: 5174190" data-attributes="member: 52649"><p>Fortunello Serpi... :angrymod:... per i comuni mortali che abitano a + 23 m s.l.m. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> bisogna sciropparsi un bel pò di km in bici od in macchina per arrivare in zona (io ci metto quasi più tempo in macchina che in bici <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />... faccio quasi prima a farmi un birrozzo a Bolzano che un formaggino di capra a Frassinoro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />).</p><p></p><p>Discorso Monte Modino... io conosco 2 versanti... quello da Frassinoro e quello da... Venano (ho detto bene? si chiama così quel groppuscolo di case prima della cerva a sx venendo da Montefiorino?). Forse ho capito quali potrebbero essere gli altri 2 versanti... quelle 2 stradine che venendo da Montefiorino ti trovi la prima che va a sx e quell'altra che al curvone dopo Venano va a dx... dico male? Non ricordo benissimo...</p><p></p><p>Comunque sia le ho evitate accuratamente perchè... già ero fritto e non volevo fare l'esploratore (bisogna tornare poi anche a casina <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />)... si sa mai che con queste deviazioni si faccia ancora più strada e fatica...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" />... ma con qualche indicazione in più mi riprometto di farle (segnato nei "buoni propositi 2015"). <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Mi avevano detto che c'era una frana anche lì... o tu hai scavalcato oppure i soliti ciclisti contaciavèdi.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Con la bella stagione aprono anche i gabbioni di questi matti... però ad onor del vero ho visto diminuire nel corso degli anni il numero di moto verso Serra ed in particolare degli Stoner di Baggiovara <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />... in particolare negli ultimi 2.</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/whisper.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="whisp" title="Whisper whisp" data-shortname="whisp" /> .... <span style="font-size: 9px">se invece che ai 12 sali ai 25 all'ora e ti arriva una R1 dietro ti fai meno male... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trusto, post: 5174190, member: 52649"] Fortunello Serpi... :angrymod:... per i comuni mortali che abitano a + 23 m s.l.m. :-x bisogna sciropparsi un bel pò di km in bici od in macchina per arrivare in zona (io ci metto quasi più tempo in macchina che in bici :-x... faccio quasi prima a farmi un birrozzo a Bolzano che un formaggino di capra a Frassinoro :mrgreen:). Discorso Monte Modino... io conosco 2 versanti... quello da Frassinoro e quello da... Venano (ho detto bene? si chiama così quel groppuscolo di case prima della cerva a sx venendo da Montefiorino?). Forse ho capito quali potrebbero essere gli altri 2 versanti... quelle 2 stradine che venendo da Montefiorino ti trovi la prima che va a sx e quell'altra che al curvone dopo Venano va a dx... dico male? Non ricordo benissimo... Comunque sia le ho evitate accuratamente perchè... già ero fritto e non volevo fare l'esploratore (bisogna tornare poi anche a casina :wacko:)... si sa mai che con queste deviazioni si faccia ancora più strada e fatica...:bua:... ma con qualche indicazione in più mi riprometto di farle (segnato nei "buoni propositi 2015"). o-o Mi avevano detto che c'era una frana anche lì... o tu hai scavalcato oppure i soliti ciclisti contaciavèdi.:mrgreen: Con la bella stagione aprono anche i gabbioni di questi matti... però ad onor del vero ho visto diminuire nel corso degli anni il numero di moto verso Serra ed in particolare degli Stoner di Baggiovara :-x... in particolare negli ultimi 2. whisp .... [SIZE=1]se invece che ai 12 sali ai 25 all'ora e ti arriva una R1 dietro ti fai meno male... :-x:mrgreen:[/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso