Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="Serpi" data-source="post: 5179383" data-attributes="member: 15324"><p>Buondì!</p><p>Innanzitutto, anche se in ritardo, buona Pasqua a tutti!!!</p><p>Poi visto il meteo delle feste, vi chiedo qualche info di servizio: che voi sappiate ci sono novità sulle frane preesistenti o su qualche nuovo smottamento?</p><p>Le mie ultime informazioni danno ancora chiusa la strada che dalla Val Rossena sale a Prignano, la strada che da Torremaina va a Puia (ma mi hanno detto che in bici si riesce a passare) e la strada di Denzano (che come al solito riapriranno ad Ottobre e a Novembre sarà già chiusa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" />)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Serpi, post: 5179383, member: 15324"] Buondì! Innanzitutto, anche se in ritardo, buona Pasqua a tutti!!! Poi visto il meteo delle feste, vi chiedo qualche info di servizio: che voi sappiate ci sono novità sulle frane preesistenti o su qualche nuovo smottamento? Le mie ultime informazioni danno ancora chiusa la strada che dalla Val Rossena sale a Prignano, la strada che da Torremaina va a Puia (ma mi hanno detto che in bici si riesce a passare) e la strada di Denzano (che come al solito riapriranno ad Ottobre e a Novembre sarà già chiusa :bua:) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso