Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 5254834" data-attributes="member: 9274"><p>Aloha <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Mai stato a Montefiorino <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> ... giovedì dovrei avere la giornata libera... parto da Campogalliano e non vorrei superare i 130km e 2000m dsl+ ... ma sopratutto pendenze in cifra singola <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> (la settimana scorsa ho fatto prima Rocca SM poi via Badaglia ed ho patito...): sembra affascinante Prignano - Saltino - Monchio - Savoniero ma mi sembra di ricordare di aver letto di pendenze cattive; oppure Baiso Valestra PonteSecchia PonteDolo ma mi sembra troppo automobilistica... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>Altro fattore è che soffro il caldo: prediligo (come tutti direi in questo periodo) salite con ombra e spesso organizzo i miei giri considerando anche questo fattore</p><p></p><p>Commenti? alternative? consigli?</p><p></p><p>grasssssie! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 5254834, member: 9274"] Aloha o-o Mai stato a Montefiorino ;nonzo% ... giovedì dovrei avere la giornata libera... parto da Campogalliano e non vorrei superare i 130km e 2000m dsl+ ... ma sopratutto pendenze in cifra singola :wacko: (la settimana scorsa ho fatto prima Rocca SM poi via Badaglia ed ho patito...): sembra affascinante Prignano - Saltino - Monchio - Savoniero ma mi sembra di ricordare di aver letto di pendenze cattive; oppure Baiso Valestra PonteSecchia PonteDolo ma mi sembra troppo automobilistica... :bua: Altro fattore è che soffro il caldo: prediligo (come tutti direi in questo periodo) salite con ombra e spesso organizzo i miei giri considerando anche questo fattore Commenti? alternative? consigli? grasssssie! o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso