Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 5448553" data-attributes="member: 9274"><p>Mi sarei aspettato di sentirmi dare, meritatamente, del dilettante o principiante x quanto riguarda la bici... mai e poi mai per l'ingrassare!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /></p><p></p><p></p><p></p><p>eh... qua ti stupirò con effetti specialissimi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> : ho fatto (per ora sulla carta) la mia '9Colli' tra MO e RE!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> così se vogliamo farla (anche solo 6 o 7 salite) i primi di maggio è già pronta :asd: da fare... oppure se qlc è rimasto escluso può fare qlc di molto simile alla vera 9Colli di Cesenatico</p><p></p><p>eccola a voi: </p><p></p><p><strong>1a salita il Cavazzone</strong> da Albinea a Regnano: 8 Km, 240m dsl, 3% medio</p><p>poi si scende dritti a Viano, Municipio (strappetto) e </p><p></p><p><strong>2a salita Panoramica di Baiso</strong> (km progressivi 22.3): 8.8km 341m 4%</p><p>si scende verso Roteglia, Muraglione, Lugo e </p><p></p><p><strong>3a salita Ponte Lugo - Prignano</strong>: 5.4km 290m 5%</p><p>e si prosegue fino Moncerrato (tira poco), si scende da Casa Matteazzi, Fondovalle Rossenna e subito su per</p><p></p><p><strong>4a salita San Pellegrinetto da Via Badaglia</strong> (progr 58): 4.3km 344m 8%</p><p>arrivati su si gira la bici e si scende x la stessa strada (non lo faccio mai... ma l'occasione è particolare), Val Rossenna e subito su per </p><p></p><p><strong>5a salita Casa Matteazzi</strong> (progr 70): 5.8km 315m 5%</p><p>a destra per San Pellegrinetto, giù a Varana e lungo su e giù per Montebaranzone, giù per via Fazzano (la "Fagiana") e poi su per </p><p></p><p><strong>6a salita Rocca S.M.</strong> (progr 91): 5.4km 290m 6%</p><p>e si prosegue fino a </p><p></p><p><strong>7a salita Serramazzoni da Montardone</strong> (98): 6.2Km 283m 4.5%</p><p>da qui si scende fino Ponte Lugo, Muragline e si prende la</p><p></p><p><strong>8a salita Valestra da Levizzano</strong> (progr 127): 7.6km 453m 6%</p><p>qui si scende per Magliatica e si va a prendere la Roteglia-Baiso (ma nn ricordo se c'è da salire...) fino a </p><p></p><p><strong>9a salita Baiso dal Ponte Giorgella</strong> (mai sentito il nome... è quello vicino al bivio x Antignola) (progr 136): 5.5Km 290m 5%</p><p></p><p>Il profilo altimetrico non è lo stesso ma non si discosta troppo, il dislivello totale non è troppo dissimile (2900 delle sole salite ai quali vanno aggiunti il Municipio di Viano, il mangia/bevi tra Varana e la Fagiana, ecc..) e aggiungendo 15 Km all'andata, ad es. parcheggiando ad Arceto, ed aggiungendo gli ultimi 35 Baiso-Arceto saltano fuori quasi 190Km... penso non sarà un probema aggiungerli, ad esempio partendo da Rubiera, facendo S.Valentino al ritorno o farcendo come fanno a Faenza <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p></p><p>Se avete correzioni o suggerimenti non esitate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 5448553, member: 9274"] Mi sarei aspettato di sentirmi dare, meritatamente, del dilettante o principiante x quanto riguarda la bici... mai e poi mai per l'ingrassare!!! :azz eh... qua ti stupirò con effetti specialissimi :shock: : ho fatto (per ora sulla carta) la mia '9Colli' tra MO e RE!!! :wacko: così se vogliamo farla (anche solo 6 o 7 salite) i primi di maggio è già pronta :asd: da fare... oppure se qlc è rimasto escluso può fare qlc di molto simile alla vera 9Colli di Cesenatico eccola a voi: [B]1a salita il Cavazzone[/B] da Albinea a Regnano: 8 Km, 240m dsl, 3% medio poi si scende dritti a Viano, Municipio (strappetto) e [B]2a salita Panoramica di Baiso[/B] (km progressivi 22.3): 8.8km 341m 4% si scende verso Roteglia, Muraglione, Lugo e [B]3a salita Ponte Lugo - Prignano[/B]: 5.4km 290m 5% e si prosegue fino Moncerrato (tira poco), si scende da Casa Matteazzi, Fondovalle Rossenna e subito su per [B]4a salita San Pellegrinetto da Via Badaglia[/B] (progr 58): 4.3km 344m 8% arrivati su si gira la bici e si scende x la stessa strada (non lo faccio mai... ma l'occasione è particolare), Val Rossenna e subito su per [B]5a salita Casa Matteazzi[/B] (progr 70): 5.8km 315m 5% a destra per San Pellegrinetto, giù a Varana e lungo su e giù per Montebaranzone, giù per via Fazzano (la "Fagiana") e poi su per [B]6a salita Rocca S.M.[/B] (progr 91): 5.4km 290m 6% e si prosegue fino a [B]7a salita Serramazzoni da Montardone[/B] (98): 6.2Km 283m 4.5% da qui si scende fino Ponte Lugo, Muragline e si prende la [B]8a salita Valestra da Levizzano[/B] (progr 127): 7.6km 453m 6% qui si scende per Magliatica e si va a prendere la Roteglia-Baiso (ma nn ricordo se c'è da salire...) fino a [B]9a salita Baiso dal Ponte Giorgella[/B] (mai sentito il nome... è quello vicino al bivio x Antignola) (progr 136): 5.5Km 290m 5% Il profilo altimetrico non è lo stesso ma non si discosta troppo, il dislivello totale non è troppo dissimile (2900 delle sole salite ai quali vanno aggiunti il Municipio di Viano, il mangia/bevi tra Varana e la Fagiana, ecc..) e aggiungendo 15 Km all'andata, ad es. parcheggiando ad Arceto, ed aggiungendo gli ultimi 35 Baiso-Arceto saltano fuori quasi 190Km... penso non sarà un probema aggiungerli, ad esempio partendo da Rubiera, facendo S.Valentino al ritorno o farcendo come fanno a Faenza :-x Se avete correzioni o suggerimenti non esitate [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso