Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 5481694" data-attributes="member: 9274"><p>Grazie per gli auguri che rigiro a tutti i modenesi; io farò la corrida (a piedi) non agonistica, giusto per corricchiare un po' anche se ci sono molte (e giuste) polemiche per via dei 5 di iscrizione alla non competitiva.</p><p></p><p>Per il Cimone sono tutti, dico davvero TUTTI ben accetti... ma ti ricordo che io in pianura sono 90Kg ed in salita sono sempre 90Kg, quindi passo moooooolto soft. Come percorso vorrei fare Serra Pavullo Renno Sestola anche se mi affascina, per sentito dire, Rocchetta Sandri... oppure potremmo tentare l'accoppiata Piane di Mocogno da Palagano, Lama, salire da Montecreto Sestola... al ritorno pranzo al Lago della Ninfa e strada da decidere in base a quella fatta all'andata</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 5481694, member: 9274"] Grazie per gli auguri che rigiro a tutti i modenesi; io farò la corrida (a piedi) non agonistica, giusto per corricchiare un po' anche se ci sono molte (e giuste) polemiche per via dei 5 di iscrizione alla non competitiva. Per il Cimone sono tutti, dico davvero TUTTI ben accetti... ma ti ricordo che io in pianura sono 90Kg ed in salita sono sempre 90Kg, quindi passo moooooolto soft. Come percorso vorrei fare Serra Pavullo Renno Sestola anche se mi affascina, per sentito dire, Rocchetta Sandri... oppure potremmo tentare l'accoppiata Piane di Mocogno da Palagano, Lama, salire da Montecreto Sestola... al ritorno pranzo al Lago della Ninfa e strada da decidere in base a quella fatta all'andata o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso