Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 5538815" data-attributes="member: 9274"><p>Ieri dovevo essere a casa alle 11.30 allora a Baiso ho abbandonato gli amici e son tornato verso la bassa da solo... mi son trovato da subito in mezzo ad un gruppetto (5 o 6) che davano l'impressione di essere molto veloci x me (tutti secchi, ruote carbo alte, 52 o 53 davanti, 23 o 25 dietro...) ed infatti così si è rivelato... ed era un gruppo che aveva il limite di velocità ai 40... PURTROPPO ERA IL LIMITE MINIMO DI VELOCITA'!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>Ma sono stato bravissimo, visti i miei passati e presente ciclistico, e son riuscito ad arrivare a Campogalliano in gruppo... addirittura ho dato 2 cambi a velocità <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac6.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="gandalf" title="Ac6 gandalf" data-shortname="gandalf" /> "che voi umani non potreste nemmeno immaginare..." <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /> bar di Baiso - casa in 53' ... mai stato sotto l'ora... credo nemmeno sotto 1:10' ... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /> ... roba da matti... con dei tironi a cui non sono abituato... ho ancora le gambe dure... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> ...</p><p></p><p></p><p></p><p>mettiamola così: meglio 'bassisti' in bici che chiunque altro in moto, auto, camper, camion, ecc.. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 5538815, member: 9274"] Ieri dovevo essere a casa alle 11.30 allora a Baiso ho abbandonato gli amici e son tornato verso la bassa da solo... mi son trovato da subito in mezzo ad un gruppetto (5 o 6) che davano l'impressione di essere molto veloci x me (tutti secchi, ruote carbo alte, 52 o 53 davanti, 23 o 25 dietro...) ed infatti così si è rivelato... ed era un gruppo che aveva il limite di velocità ai 40... PURTROPPO ERA IL LIMITE MINIMO DI VELOCITA'!!! :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: Ma sono stato bravissimo, visti i miei passati e presente ciclistico, e son riuscito ad arrivare a Campogalliano in gruppo... addirittura ho dato 2 cambi a velocità gandalf "che voi umani non potreste nemmeno immaginare..." :sborone: bar di Baiso - casa in 53' ... mai stato sotto l'ora... credo nemmeno sotto 1:10' ... :cassius: ... roba da matti... con dei tironi a cui non sono abituato... ho ancora le gambe dure... :bua: ... mettiamola così: meglio 'bassisti' in bici che chiunque altro in moto, auto, camper, camion, ecc.. o-o :-x:-x:-x:-x:-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso