Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 5553184" data-attributes="member: 9274"><p>i pianerottoli sulla dura di gombola sarebbero oro colato!!!! ma la battuta è stupenda <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /></p><p></p><p>Mi date un link ke non la trovo? qua parlate di Montegibbio-s.pellegrinetto e ci siamo... ma poi? via badaglia (se [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] non si offende post la traccia che ho segnato con strava <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> ) o gombola in salita? o entrambe? e poi via badaglia la si imbocca ma c'è chi dice che molino pace sia quella che dopo i primi 2/3 km di mangia bevi, in prossimità di un maneggio o qlc del genere, gira a destra e sale ricongiungendosi sotto Pompeano o Case Storto, sulla dura di gombola... strada che non ho mai fatto ma guardandola mentre salivo x via badaglia mi sembra degna della Dura di Gombola. Ho fatto via badaglia attorno Pasqua ed è messa malino come al solito, quindi non essendo peggiorata è già un bene.</p><p></p><p>Della dura di gombola non parlo per paura che mi venga male alle dita x scriverne... già fanno male le mani frenando in discesa.... non oso pensare alle gambe in salita <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Non ricordo chi ma dice bene della ValRossenna: fatta in salita è perfida ed infida <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /> ... poi... fogliano... non ve ne accorgerete nemmeno!!!</p><p></p><p>Gombola o Barighelli? mah... i barighelli sono 5 km al 9.6 quasi regolari, la duragombola sono 3km al 10.5 con strappi... difficile scegliere la peggiore... forse è molto soggettiva la questione...</p><p></p><p>purtroppo yo trabajo il 24 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> .... o per fortuna?! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p>PS: trovata <a href="http://www.landoflegendcycling.it/cms/it395-Percorso-Granfondo.asp" target="_blank">http://www.landoflegendcycling.it/cms/it395-Percorso-Granfondo.asp</a></p><p>Non fanno la dura di Gombola ma Via Badaglia fino a S. Pellegrinetto: 4Km all/8% con la rampetta finale degli ultimi 200m x ricordarsela meglio!!! poi 'su' a Serra, giù x la giardini, Rocca S.M. in discesa (che brutta) e fogliano al contrario</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 5553184, member: 9274"] i pianerottoli sulla dura di gombola sarebbero oro colato!!!! ma la battuta è stupenda :ola: Mi date un link ke non la trovo? qua parlate di Montegibbio-s.pellegrinetto e ci siamo... ma poi? via badaglia (se [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] non si offende post la traccia che ho segnato con strava :mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x ) o gombola in salita? o entrambe? e poi via badaglia la si imbocca ma c'è chi dice che molino pace sia quella che dopo i primi 2/3 km di mangia bevi, in prossimità di un maneggio o qlc del genere, gira a destra e sale ricongiungendosi sotto Pompeano o Case Storto, sulla dura di gombola... strada che non ho mai fatto ma guardandola mentre salivo x via badaglia mi sembra degna della Dura di Gombola. Ho fatto via badaglia attorno Pasqua ed è messa malino come al solito, quindi non essendo peggiorata è già un bene. Della dura di gombola non parlo per paura che mi venga male alle dita x scriverne... già fanno male le mani frenando in discesa.... non oso pensare alle gambe in salita :wacko::wacko::wacko: Non ricordo chi ma dice bene della ValRossenna: fatta in salita è perfida ed infida :cassius: ... poi... fogliano... non ve ne accorgerete nemmeno!!! Gombola o Barighelli? mah... i barighelli sono 5 km al 9.6 quasi regolari, la duragombola sono 3km al 10.5 con strappi... difficile scegliere la peggiore... forse è molto soggettiva la questione... purtroppo yo trabajo il 24 ;nonzo% .... o per fortuna?! :mrgreen: PS: trovata [url]http://www.landoflegendcycling.it/cms/it395-Percorso-Granfondo.asp[/url] Non fanno la dura di Gombola ma Via Badaglia fino a S. Pellegrinetto: 4Km all/8% con la rampetta finale degli ultimi 200m x ricordarsela meglio!!! poi 'su' a Serra, giù x la giardini, Rocca S.M. in discesa (che brutta) e fogliano al contrario [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso