Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 5823518" data-attributes="member: 9274"><p>Ieri giornata moatruosamente bella... peccato per il vento: antipatico ma anche pericoloso!</p><p></p><p></p><p></p><p>Anche a me interessa, grasssssssie ... e mi piace l'idea di fare dislivello al ritorno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Oggi giro davvero bellissimo: villa bianca, denzano, riccò (il mio amico ha proposto il monte calvario... bocciato clamorosamente) e serramazzoni da pazzano</p><p>Si... lungo il giovedì... perché domenica lavoro... 115km con 1300m dsl+ ma la media è davvero bassa: 20/h su strava ma il ciclopc segnava 22 a maranello... dopo controllo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>Si... col cell nuovo strava non fa la pausa automatica nonostante sia impostata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 5823518, member: 9274"] Ieri giornata moatruosamente bella... peccato per il vento: antipatico ma anche pericoloso! Anche a me interessa, grasssssssie ... e mi piace l'idea di fare dislivello al ritorno o-o Oggi giro davvero bellissimo: villa bianca, denzano, riccò (il mio amico ha proposto il monte calvario... bocciato clamorosamente) e serramazzoni da pazzano Si... lungo il giovedì... perché domenica lavoro... 115km con 1300m dsl+ ma la media è davvero bassa: 20/h su strava ma il ciclopc segnava 22 a maranello... dopo controllo :cry::cry: Si... col cell nuovo strava non fa la pausa automatica nonostante sia impostata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso