Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="Alberto Baraldi" data-source="post: 6013084" data-attributes="member: 73763"><p>Uè uè, già "unico difetto" fa ridere, poi "troppo magro" lo vai a dire a qualcun'altro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Giro molto bello, il tempo uggioso non ne ha inficiato il godimento (anche perchè nel resto del Nord sarebbe stato peggiore), molto utili le indicazioni dei forumisti sul come affrontare l'unico passaggio intricato nei pressi di Salò. Se il vento è di questo tenore in una giornata coperta, tendo a sconsigliare di farlo partendo da Sud, a meno di essere in un gruppone, perchè può diventare davvero lunga. E' un tipo di ciclismo sicuramente non nei gusti di tutti, dove la salita più impegnativa è uno strappo in galleria relativamente buia, ma a me personalmente piacciono queste avventure, e mi piace fare km.</p><p>Se ci saranno le condizioni e capiterà la giornata giusta climaticamente, non escludo di rifarlo in senso orario prima della fine dell'inverno.</p><p>Airmat perfetto compagno (anche di auto), ora fa il modesto ma la sua gamba ce l'ha tutta e ci davamo cambi assolutamente alla pari.</p><p></p><p>Sì, l'intenzione era unirci a voi ad Arco ma un mio ritardo iniziale ci ha convinto ad aspettare a Riva. Nonostante, però, fossimo in anticipo sulla tabella di marcia indicata il gruppo principale era già passato. Alla fine dopo un po' di vana attesa l'abbiamo fatto da soli al nostro ritmo, anche se non sono mancati compagni d'avventura, con cui condividere anche 30/40 km, raccattati per strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alberto Baraldi, post: 6013084, member: 73763"] Uè uè, già "unico difetto" fa ridere, poi "troppo magro" lo vai a dire a qualcun'altro :mrgreen: Giro molto bello, il tempo uggioso non ne ha inficiato il godimento (anche perchè nel resto del Nord sarebbe stato peggiore), molto utili le indicazioni dei forumisti sul come affrontare l'unico passaggio intricato nei pressi di Salò. Se il vento è di questo tenore in una giornata coperta, tendo a sconsigliare di farlo partendo da Sud, a meno di essere in un gruppone, perchè può diventare davvero lunga. E' un tipo di ciclismo sicuramente non nei gusti di tutti, dove la salita più impegnativa è uno strappo in galleria relativamente buia, ma a me personalmente piacciono queste avventure, e mi piace fare km. Se ci saranno le condizioni e capiterà la giornata giusta climaticamente, non escludo di rifarlo in senso orario prima della fine dell'inverno. Airmat perfetto compagno (anche di auto), ora fa il modesto ma la sua gamba ce l'ha tutta e ci davamo cambi assolutamente alla pari. Sì, l'intenzione era unirci a voi ad Arco ma un mio ritardo iniziale ci ha convinto ad aspettare a Riva. Nonostante, però, fossimo in anticipo sulla tabella di marcia indicata il gruppo principale era già passato. Alla fine dopo un po' di vana attesa l'abbiamo fatto da soli al nostro ritmo, anche se non sono mancati compagni d'avventura, con cui condividere anche 30/40 km, raccattati per strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso