Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="Serpi" data-source="post: 6592046" data-attributes="member: 15324"><p>Il Radici è un buon punto di partenza per escursioni, ma purtroppo come dici tu non c'è niente altro.</p><p>Per noi ciclisti diventerà una tappa meno frequentata, dato che difficilmente salendo da Pieve verrà voglia di tirare dritto.</p><p>Salendo da Sassuolo probabilmente ci si andrà lo stesso, dato che potrebbe essere l'obiettivo di giornata. Però appena scollinato, giubbino e giù veloci verso Piandelagotti o Frassinoro. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Cmq lo rimpiangeranno parecchio anche gli amici toscani che salgono dalla Garfagnana, perchè direi che il primo bar a scendere sia ai Casoni di Profecchia (più o meno come Piandelagotti), mentre per chi si avventura sul Sanpe e vuole fare la salita completa fino al passo, senza fermarsi in paese, non avere il bar subito dopo un km di discesa è un bel handicap, dato che immagino non si abbia tanta voglia di tornare indietro... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Serpi, post: 6592046, member: 15324"] Il Radici è un buon punto di partenza per escursioni, ma purtroppo come dici tu non c'è niente altro. Per noi ciclisti diventerà una tappa meno frequentata, dato che difficilmente salendo da Pieve verrà voglia di tirare dritto. Salendo da Sassuolo probabilmente ci si andrà lo stesso, dato che potrebbe essere l'obiettivo di giornata. Però appena scollinato, giubbino e giù veloci verso Piandelagotti o Frassinoro. o-o Cmq lo rimpiangeranno parecchio anche gli amici toscani che salgono dalla Garfagnana, perchè direi che il primo bar a scendere sia ai Casoni di Profecchia (più o meno come Piandelagotti), mentre per chi si avventura sul Sanpe e vuole fare la salita completa fino al passo, senza fermarsi in paese, non avere il bar subito dopo un km di discesa è un bel handicap, dato che immagino non si abbia tanta voglia di tornare indietro... :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso