Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="Manuele Cavani" data-source="post: 7569497" data-attributes="member: 171757"><p>Ieri alle 14 ho provato 'La Disperata' da Casona a Ospitaletto.</p><p>Salita tremenda, praticamente senza mai un tratto da rifiatare.A metà salita mi sono fermato,non riuscivo a prendere la borraccia per la troppa fatica e troppa pendenza.Sono ripartito è arrivato alla fine con foratura negli ultimi metri.</p><p>Ho affrontato questa salita in modo sbagliato,per diversi motivi:</p><p>1) <strong>presunzione</strong>: memore di avere fatto la salita di Rocchetta 2 settimane fa,credevo di riuscire a fare anche questa senza problemi.Grande errore,sono 2 salite completamente diverse,</p><p>2) alle 14 c'era troppo caldo,non c'è un metro all'ombra,si è in compagnia solo di tafani,</p><p>3) ho iniziato la salita dopo avere fatto 30 Km un po' tirati,con solo un paio di sorsi rimasti nella borraccia,</p><p>4) mi sono intestardito ad usare il 34 davanti alternando dietro il 23 e 26..senza mai passare al 29..</p><p>La prossima volta, facendo tesoro di questi errori,spero di andare meglio.</p><p></p><p>Se può essere utile, l'asfalto nella prima parte è buono,poi peggiora, però sempre in condizioni accettabili.Strada stretta,poche macchine.Fontanella nel parcheggio all'arrivo.</p><p>Bike Experience da UN coefficiente di difficoltà 88,considerate che la classica di Guiglia è 30 (non la direttissima).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Manuele Cavani, post: 7569497, member: 171757"] Ieri alle 14 ho provato 'La Disperata' da Casona a Ospitaletto. Salita tremenda, praticamente senza mai un tratto da rifiatare.A metà salita mi sono fermato,non riuscivo a prendere la borraccia per la troppa fatica e troppa pendenza.Sono ripartito è arrivato alla fine con foratura negli ultimi metri. Ho affrontato questa salita in modo sbagliato,per diversi motivi: 1) [B]presunzione[/B]: memore di avere fatto la salita di Rocchetta 2 settimane fa,credevo di riuscire a fare anche questa senza problemi.Grande errore,sono 2 salite completamente diverse, 2) alle 14 c'era troppo caldo,non c'è un metro all'ombra,si è in compagnia solo di tafani, 3) ho iniziato la salita dopo avere fatto 30 Km un po' tirati,con solo un paio di sorsi rimasti nella borraccia, 4) mi sono intestardito ad usare il 34 davanti alternando dietro il 23 e 26..senza mai passare al 29.. La prossima volta, facendo tesoro di questi errori,spero di andare meglio. Se può essere utile, l'asfalto nella prima parte è buono,poi peggiora, però sempre in condizioni accettabili.Strada stretta,poche macchine.Fontanella nel parcheggio all'arrivo. Bike Experience da UN coefficiente di difficoltà 88,considerate che la classica di Guiglia è 30 (non la direttissima). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso