Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Testo
<blockquote data-quote="straker" data-source="post: 7725754" data-attributes="member: 3459"><p>Sono vecchio abbastanza per dire che negli anni le restrizioni sono aumentate (parlo in generale), penso per colpa di qualche deficiente che non usa la testa e limita la libertà ad altri. Le forze dell'ordine e le istituzioni, per non correre dietro a queste persone incoscienti, impongono una linea retta perchè non possono, giustamente, correre dietro a questi personaggi. L'ultimo bivacco di circa 4 tende, composto di sole ragazze, l'ho notato vicino al lago Bargetana mentre passavo in MTB. Mi hanno offerto un caffè, una bellissima esperienza sotto le stelle e chitarra che gli rimarrà sempre in ricordo ma ora non più possibile...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="straker, post: 7725754, member: 3459"] Sono vecchio abbastanza per dire che negli anni le restrizioni sono aumentate (parlo in generale), penso per colpa di qualche deficiente che non usa la testa e limita la libertà ad altri. Le forze dell'ordine e le istituzioni, per non correre dietro a queste persone incoscienti, impongono una linea retta perchè non possono, giustamente, correre dietro a questi personaggi. L'ultimo bivacco di circa 4 tende, composto di sole ragazze, l'ho notato vicino al lago Bargetana mentre passavo in MTB. Mi hanno offerto un caffè, una bellissima esperienza sotto le stelle e chitarra che gli rimarrà sempre in ricordo ma ora non più possibile... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Compagni Di Modena
Alto
Basso