Compagni/e per qualche giro zona Vicenza Basso Vicentino

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Mio padre è nativo di Barbarano Vicentino :-)xxxx, anche se da quasi cinquant'anni è salito nel bellunese. Però giù abita ancora mio zio e qualche volta vado a trovarlo portandomi la bici (a volte partendo da casa). Un po' di giri da quelle parti li ho fatti, le strade ormai le conosco abbastanza bene e per me sono sempre piacevoli perché ho l'opportunità di variare i percorsi.
Settimana prossima sarò giù (probabilmente da giovedì a sabato) perché venerdì devo presentarmi per l'orale di un concorso per l'ARPAV a Padova e ne approfitto per chiedere ospitalità. La bici mi sa che me la porto dietro perché dovrei trovare temperature un po' meno fredde rispetto alle mie zone e vorrei approfittarne.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.580
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Mio padre è nativo di Barbarano Vicentino :-)xxxx, anche se da quasi cinquant'anni è salito nel bellunese. Però giù abita ancora mio zio e qualche volta vado a trovarlo portandomi la bici (a volte partendo da casa). Un po' di giri da quelle parti li ho fatti, le strade ormai le conosco abbastanza bene e per me sono sempre piacevoli perché ho l'opportunità di variare i percorsi.
Settimana prossima sarò giù (probabilmente da giovedì a sabato) perché venerdì devo presentarmi per l'orale di un concorso per l'ARPAV a Padova e ne approfitto per chiedere ospitalità. La bici mi sa che me la porto dietro perché dovrei trovare temperature un po' meno fredde rispetto alle mie zone e vorrei approfittarne.
se entri in graduatoria e prima o poi ti chiamano per lavorare all'Arpav a Legnaro, quelle strade è meglio che le impari per bene :mrgreen:
in bocca al lupo ;-)
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Grazie, ed incrociamo le dita.
Diciamo che su Colli Berici ed Euganei ho girato abbastanza e non mi perdo :))): , ma devo esplorare ancora qualche stradina ignota, non potendo andarci tutti giorni. Mi manca, invece, buona parte dell'alto vicentino e la zona dei Lessini, lacune che ho intenzione di cominciare a colmare.
 
  • Mi piace
Reactions: catman