Compagni/gruppi di San Benedetto del Tronto

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
buona sera!
ho ripreso la bici da corsa da qualche mesetto e cerco compagni o qualche gruppo o associazione, per delle avventure ciclistiche. ho 21 anni e non ho molta gamba ancora purtroppo.. ma me la cavo! se qualcuno ha qualche informazione grazie!!
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
buona sera!
ho ripreso la bici da corsa da qualche mesetto e cerco compagni o qualche gruppo o associazione, per delle avventure ciclistiche. ho 21 anni e non ho molta gamba ancora purtroppo.. ma me la cavo! se qualcuno ha qualche informazione grazie!!

Mi risulta che ci siano dei ritrovi fissi il martedì e giovedì alla fontana accanto al ponte sull'Albula sul lungomare e sabato e domenica vicino alla Chiesa di San Filippo Neri alle 8 in questo periodo,

Se vai su FB e cerchi il gruppo SBT orari percorsi delle uscite del martedì e giovedì trovi informazioni.
 

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
13
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Salve a tutti il 22 luglio sarò in ferie per circa 7-10 giorni a San benedetto del Tronto, ho l'albergo sul lungomare, visto che non conosco la zona ma io porterò la bici, c'è qualcuno che può farmi da cicerone ed aiutarmi a fare qualche giro lì?
Grazie a tutti