compatibilità accessori polar

pinko

Pignone
3 Gennaio 2008
275
2
Visita sito
Salve, vorrei un vostro consiglio, ho rotto il polar cs 200 e per evitare di spendere molto vorrei utilizzare gli stessi accessori su un altro cardio della polare cs 400,mi hanno detto che sono compatibili, qualcuno li ha usati gia?? grazie atnicipatamente a tutti.

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
...che io sappia è solo una questione da selezionare o meno la funzione, come si fa tra l'altro per il sensore di velocità... io ad esempio non usando il sensore cadenza non ho attivato la funzione cad.

pinko

Pignone
3 Gennaio 2008
275
2
Visita sito
...che io sappia è solo una questione da selezionare o meno la funzione, come si fa tra l'altro per il sensore di velocità... io ad esempio non usando il sensore cadenza non ho attivato la funzione cad.

Grazie per la risposta, quindi secondo te il modello s 400 è unico? perchè vorrei acquistarlo senza accessori.. ti trovi bene me lo consigli?? io avevo il cs 200 come detto precedentemente ma non è che aveva una funzionalità perfetta.

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
si, il cs400 è un modello unico, venduto da solo senza accessori, con sensore velocità e fascia cardio o con tutti i sensori.

allora, ti dico subito 2 cose.

come altimetro aimè nessuno è perfetto se non hai un gps, l'inclinometro invece è ok.
come il cs200 è un pelino lento nella trasmssione dati, ma se non hai intenzione di scaricarti i dati su pc puoi settarlo con registrazione dati da 5sec a 1sec.
unico neo è il download dei dati sul pc devi comprarti un ricevitore irda, che è ormai prestoria...
per il resto è ok, bello nel design, molto ben leggibile.

te lo consiglio.

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
io l'ho preso in rete su ebay... solo computerino. se vuoi cerco il link e te lo posto.

sono 2 venditori super affidabili quelli che trattano il computerino senza accessori.