bryton 410-450-aero 60

Venerantus

Novellino
26 Dicembre 2018
18
7
41
Vercelli
Visita sito
Bici
Giant Propel
[QUOTE = "Franci94, post: 6669624, membro: 138153"]
Come ti trovi e che utilizzo ne fai?
[/ CITAZIONE]

Mi trovo molto bene! Gps molto preciso e anche il navigatore è parecchio preciso ed è facile da seguire. Devo ancora capito come eseguito il "segui percorso" dato che quando ho provato ho fatto un po 'di casini. Interfaccia molto semplice ed intuitiva. Il bluethoot funziona molto bene ed ha un'ottima connettività con l'app e con Strava. Il punto debole è proprio l'app di supporto Bryton Active che è molto povera di funzioni rispetto ad esempio a Garmin Connect che invece è il top. Altro piccolo difetto è il touch screen che non è sensibile ma tutto sommato va bene. Le mappe sono fatte molto bene. La batteria in un giro di quasi 4 ore con GPS e mappa in vista è colori scesa fino al 47% e quindi direi molto ma molto buona! Il rapporto qualità / prezzo lo ritengo giusto (io ho pagato 270 euro, no bundle) considerando che Garmin 1030, costano quasi il doppio. Peccato davvero per l'app di supporto altrimenti sarebbe veramente tutto ottimo. Io comunque sono soddisfatto dell'acquisto e speriamo che in futuro migliorino l'app Bryton Active.

Voti:
Gps 10
Navigazione 9
Touch screen 6
Batteria 8
Funzioni 8,5
Connettività 9
qualità / prezzo 8
App di supporto (Bryton Active) 4,5
 

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
67
roma
Visita sito
Bici
merida + bottecchia m4 superlight + mtb merida+ 2 legnano+ bianchi+ benotto+motobecane 1975
Sono passato dal 310 al 450, ho notato che mi sovrastima l altitudine del giro di un 10% circa anche al confronto del 310 anche la pendenza mi sembrava meglio sul 310, (ho l impressione che il sensore barometrico sia meno preciso del 310).

Per il resto è un ottimo GPS , finalmente la sincronizzazione con il wifi e istantanea e la cartografia e semplice ma funzionale.
Io ho notato l'esatto contrario il 450 mi sottostima altitudine e pendenza, ho i dati certi del percorso e la sottostima é del 3,5%
 

Slevin984

Novellino
8 Febbraio 2015
39
21
39
Asti
Visita sito
Bici
bianchi intenso
Ciao a tutti!

Ho un bryton rider 450 con sensori velocità, cadenza e FC ANT+/BT. Dopo un utilizzo più che soddisfacente voglio cambiare e aggiorarmi con un garmin edge 530.
Per evitare di comprare bundle, i sensori Bryton possono essere usati sul Garmin?
Ciao, si é compatibile... Io su 530 uso un sensore di cadenza cinese e la fascia della Polar, nessun problema
 
  • Mi piace
Reactions: ross1998

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
67
roma
Visita sito
Bici
merida + bottecchia m4 superlight + mtb merida+ 2 legnano+ bianchi+ benotto+motobecane 1975
molto può dipendere dal cambiamento delle condizioni atmosferiche, fatta la calibrazione altitudine in partenza?
Si, però hai ragione sulle condizioni atmosferiche 830 metri me li da a volte 807 a volte 816, il punto é certamente 830 perché è uno scollinamento
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ho il 410.Mi interesserebbe conoscere il dislivello superato durante un lap, ma questo parametro non è disponibile. È forse disponibile con l'ultimo aggiornamento firmware?
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Scusate ragazzi, premetto che non ho letto tutti i post e chiedo scusa :roll:
Ma è possibile che un file .FIT creato con TrainingPeaks non me lo riconosce?
Con quale programma dovrei caricare un allenamento preparato da un preparatore?
Ho un Bryton 60 aero
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Salve!
Ho appena ricevuto in regalo e già provato il bel GPS Bryton Rider 450 e posso dire di trovarmi bene.
Ho letto in giro sia recensioni entusiaste che commenti da fare paura, ma in realtà alcuni commenti negativi si sono rivelati errati, poiché tale GPS ha l'effettiva possibilità di caricare percorsi con guida ed indicazioni (tramite app Bryton si converte il file del percorso Strava in pochi secondi) oppure creando il percorso stesso sull'app Bryton, inoltre l'aggiornamento firmware ha risolto varie cose e problemi passati.
La funzione di crearsi gli allenamenti la reputo molto utile, così come altre cose come l'indicazione della pendenza, la compatibilità sia bluetooth che ant+ e la lunga durata della batteria. Direi quindi consigliato!
Buone pedalate a tutti!
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Buongiorno, mi è appena arrivato il Bryton Aero 60. Nulla da dire, tutto molto bello...solo che....mi sapete dire come cavolo si fa ad entrare nel menù impostazioni? Sarò scemo ma non ci riesco....
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Per i possessori di Aero 60 e, presumo, di 450...seguendo un percorso caricato c'è modo di avere un'indicazione delle svolte sulla pagina principale? Oggi ho provato e l'unico modo per avere le indicazioni sul percorso era di stare nella pagina della mappa, in questo modo ci sono solo due campi dove poter mettere i dati relativi a velocità, cadenza ecc...un po' poco.
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.258
1.564
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Per i possessori di Aero 60 e, presumo, di 450...seguendo un percorso caricato c'è modo di avere un'indicazione delle svolte sulla pagina principale? Oggi ho provato e l'unico modo per avere le indicazioni sul percorso era di stare nella pagina della mappa, in questo modo ci sono solo due campi dove poter mettere i dati relativi a velocità, cadenza ecc...un po' poco.
io con il 450 l'unica indicazione di svolta che ho senza stare nella pagina della navigazione è un segnale acustico.
certo che cosi sai che devi girare ma non sai se andare a sx o a dx ;pirlùn^
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.258
1.564
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Incredibile come cosa però
Potevano studiarla meglio questa funzione
bastava anche solo implementare con un beep per girare a dx e due per girare a sx, sarebbe stato più intuitivo.
Vero che però quando uso la funzione navigazione spesso navigo nei vari menu (per esempio la funzione che ti fa vedere quanto manca di salita la trovo veramente utile)
 

Frangigianco

Novellino
29 Dicembre 2019
95
4
23
Baveno
www.strava.com
Bici
Specialized tarmac sl2
bastava anche solo implementare con un beep per girare a dx e due per girare a sx, sarebbe stato più intuitivo.
Vero che però quando uso la funzione navigazione spesso navigo nei vari menu (per esempio la funzione che ti fa vedere quanto manca di salita la trovo veramente utile)
Su questo dispositivo di 5 anni fa la pagina cambia da sola.
L'aero 60 era il top di gamma bryton, deve avere un sistema per integrare navigazione e visualizzazione dei dati