Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Compatta 50-34 o è meglio la 52-36????
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5718043" data-attributes="member: 47842"><p>"Il mondo è bello perché è vario" cit. (a me pare una cagata ma si dice ...)</p><p></p><p>Detto ciò pensare di avere problemi per 3rpm significa non potere andare in bdc</p><p>Un amatore principiante deve sapere pedalare tra 60 e 100rpm quasi senza differenze. </p><p>Se il buco del 18 crea problemi, sinceramente suggerisco di provare a pedalare in modo diverso per qualche mese invece di aggiustare la cassetta.</p><p></p><p>Altrimenti state guardando il dito invece della luna (altro cit. e altra cosa che si dice)</p><p></p><p></p><p>So che quanto scrivo può sembrare forte e fastidioso ma io scrivo sempre ciò che penso e per me sono stra seghe mentali e/o incapacità di gestire le rpm a livelli ben inferiori a quelli di un iper principiante.</p><p></p><p>P.s. Mai detto che "non si sente". Se non senti 6 rpm devi farti vedere da un neuropsichiatra, e molto bravo. Ma da qui a dire che sono un problema, vabbè, manco foste in camera del vento a fare un test ftp alle migliori rpm possibili ... siete in strada, le rpm variano continuamente, su dai <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p></p><p></p><p>Sent from my iPhone using Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5718043, member: 47842"] "Il mondo è bello perché è vario" cit. (a me pare una cagata ma si dice ...) Detto ciò pensare di avere problemi per 3rpm significa non potere andare in bdc Un amatore principiante deve sapere pedalare tra 60 e 100rpm quasi senza differenze. Se il buco del 18 crea problemi, sinceramente suggerisco di provare a pedalare in modo diverso per qualche mese invece di aggiustare la cassetta. Altrimenti state guardando il dito invece della luna (altro cit. e altra cosa che si dice) So che quanto scrivo può sembrare forte e fastidioso ma io scrivo sempre ciò che penso e per me sono stra seghe mentali e/o incapacità di gestire le rpm a livelli ben inferiori a quelli di un iper principiante. P.s. Mai detto che "non si sente". Se non senti 6 rpm devi farti vedere da un neuropsichiatra, e molto bravo. Ma da qui a dire che sono un problema, vabbè, manco foste in camera del vento a fare un test ftp alle migliori rpm possibili ... siete in strada, le rpm variano continuamente, su dai ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Compatta 50-34 o è meglio la 52-36????
Alto
Basso