Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Compatta 50-34 o è meglio la 52-36????
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 6837832" data-attributes="member: 116464"><p>Nessuno ha parlato di monocorona, nessuno ha parlato di 90rpm nessuno ti ha obbligato a mettere rapporti che non vuoi </p><p></p><p>IO a 60rpm.ci vado il meno possibile perché rendo da schifo, faccio meno potenza e non vado su, perciò adottò i rapporti che mi consentono di tenere le cadenze a cui rendo meglio, se per fare questo devo sacrificare il pignone da 15 sono contentissimo di farlo e usare la mia bella 11-32 che mi consente di salire meglio, quando troverò la strada favorevole a spingere il 15 mi arrangio con 16 o il 14 e arrivo a fare velocità lo stesso, preferisco questo a impiantarmi in salita e di fenomeni che "eh ma il 32 non è ciclismo" e poi alla prima salita vera li saluti mentre arrancano a 40rpm ne ho visti più di uno, sono ben felice di fare l'esatto opposto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 6837832, member: 116464"] Nessuno ha parlato di monocorona, nessuno ha parlato di 90rpm nessuno ti ha obbligato a mettere rapporti che non vuoi IO a 60rpm.ci vado il meno possibile perché rendo da schifo, faccio meno potenza e non vado su, perciò adottò i rapporti che mi consentono di tenere le cadenze a cui rendo meglio, se per fare questo devo sacrificare il pignone da 15 sono contentissimo di farlo e usare la mia bella 11-32 che mi consente di salire meglio, quando troverò la strada favorevole a spingere il 15 mi arrangio con 16 o il 14 e arrivo a fare velocità lo stesso, preferisco questo a impiantarmi in salita e di fenomeni che "eh ma il 32 non è ciclismo" e poi alla prima salita vera li saluti mentre arrancano a 40rpm ne ho visti più di uno, sono ben felice di fare l'esatto opposto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Compatta 50-34 o è meglio la 52-36????
Alto
Basso