Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Compatta 50-34 o è meglio la 52-36????
Testo
<blockquote data-quote="Joe_T" data-source="post: 6852768" data-attributes="member: 96764"><p>Ieri ero in officina dal mio ciclista, e stava lavorando su una vecchia pinarello che montava una guarnitura 50/36 su un cambio a 10 velocità.</p><p>E la prima volta che sento di questo rapporto, t spessissimo si parla di modificare la 52/36 in 52 /34... ma non ho mai letto di modificare una 50/34 in 50/36... almeno riferito ai moderni gruppi a 11 V.</p><p>Come mai questa configurazione di corone non è mai valutata tra le modifiche possibili?</p><p>Dovrebbe tra l'altro digerire anche meglio il salto tra due corone.. rispetto al fuori specifica 52/34... o mi sbaglio?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Joe_T, post: 6852768, member: 96764"] Ieri ero in officina dal mio ciclista, e stava lavorando su una vecchia pinarello che montava una guarnitura 50/36 su un cambio a 10 velocità. E la prima volta che sento di questo rapporto, t spessissimo si parla di modificare la 52/36 in 52 /34... ma non ho mai letto di modificare una 50/34 in 50/36... almeno riferito ai moderni gruppi a 11 V. Come mai questa configurazione di corone non è mai valutata tra le modifiche possibili? Dovrebbe tra l'altro digerire anche meglio il salto tra due corone.. rispetto al fuori specifica 52/34... o mi sbaglio? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Compatta 50-34 o è meglio la 52-36????
Alto
Basso