Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Compatta 50-34 o è meglio la 52-36????
Testo
<blockquote data-quote="ValeXX" data-source="post: 6852900" data-attributes="member: 17016"><p>Infatti sono d'accordo e non ho nulla contro chi usa questa combinazione per altro ottima sulla carta, non credo però sia ideale per tutti, in particolare, se non si ha la necessità di fare molta velocità, meglio 50x34, ma in certi casi è ottima, vedi appunto fasi ad elevata velocità, ce la fai anche col 50 ma a volte il 52 è comodo, io al momento tengo il 50 perchè farò 2 gare all'anno e la maggior parte dei giri solo solitari, in più si, sono un discreto discesista, però nelle discese molto tecniche che faccio e che mi divertono, del 52 ne farei non molto, uso poco anche il 50x11 perchè è tutto un frena/curva/rilancia/accucciati etc... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /> Facessi un buon numro di circuiti per dire monterei sicuramente il 52...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ValeXX, post: 6852900, member: 17016"] Infatti sono d'accordo e non ho nulla contro chi usa questa combinazione per altro ottima sulla carta, non credo però sia ideale per tutti, in particolare, se non si ha la necessità di fare molta velocità, meglio 50x34, ma in certi casi è ottima, vedi appunto fasi ad elevata velocità, ce la fai anche col 50 ma a volte il 52 è comodo, io al momento tengo il 50 perchè farò 2 gare all'anno e la maggior parte dei giri solo solitari, in più si, sono un discreto discesista, però nelle discese molto tecniche che faccio e che mi divertono, del 52 ne farei non molto, uso poco anche il 50x11 perchè è tutto un frena/curva/rilancia/accucciati etc... :-)xxxx Facessi un buon numro di circuiti per dire monterei sicuramente il 52... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Compatta 50-34 o è meglio la 52-36????
Alto
Basso