Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
compatta o standard?
Testo
<blockquote data-quote="cuvignone" data-source="post: 1123594" data-attributes="member: 6453"><p>per me dipende anche dai percorsi che fai, io che faccio 5000 km l'anno ma sono leggero sulla Prince nuova ho messo il 53/39 perche' non avevo mai avuto problemi fino a pendenze del 18%,utimamente mi e' venuto lo schiribizzo delle salite extreme(nel vicino Piemonte ce ne sono alcune che non hanno niente da invidiare allo Zoncolan) con pendenze superiori al 20% e chilometri con p.medie del 17/18% e rimpiango la mia scelta di 5 mesi fa e vorrei una Compact. Comunque ti consiglierei una Campagnolo e se hai Shimano una Fulcrum.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cuvignone, post: 1123594, member: 6453"] per me dipende anche dai percorsi che fai, io che faccio 5000 km l'anno ma sono leggero sulla Prince nuova ho messo il 53/39 perche' non avevo mai avuto problemi fino a pendenze del 18%,utimamente mi e' venuto lo schiribizzo delle salite extreme(nel vicino Piemonte ce ne sono alcune che non hanno niente da invidiare allo Zoncolan) con pendenze superiori al 20% e chilometri con p.medie del 17/18% e rimpiango la mia scelta di 5 mesi fa e vorrei una Compact. Comunque ti consiglierei una Campagnolo e se hai Shimano una Fulcrum. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
compatta o standard?
Alto
Basso