Stavo cazzeggiando un po sulla baia e mi sono imbattuto su venditori orientali che offrono completi, anche di squadre ufficiali, a 35-50.
Mi sembra un prezzo troppo basso, trattasi quindi di fake ?
[url]http://shop.ebay.it/dazhutouyu/m.html?_trksid=p4340.l2562[/URL]
[url]http://shop.ebay.it/xiaogui2009/m.html?_trksid=p4340.l2562[/URL]
[url]http://shop.ebay.it/sheone/m.html?_trksid=p4340.l2562[/URL]
Mi sembra un prezzo troppo basso, trattasi quindi di fake ?
[url]http://shop.ebay.it/dazhutouyu/m.html?_trksid=p4340.l2562[/URL]
[url]http://shop.ebay.it/xiaogui2009/m.html?_trksid=p4340.l2562[/URL]
[url]http://shop.ebay.it/sheone/m.html?_trksid=p4340.l2562[/URL]

