Completi Squadre . . fake ?

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Ne ero convinto al 99%. Il problema è chi li compra e ha il coraggio di metterli a contatto con la pelle, chissà che ci mettono per costare così poco con in omaggio anche le spedizioni.
 

storm77

Pignone
13 Luglio 2009
196
75
VERONA
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
sarebbe bello avere qualche riscontro di chi ha provato a prenderli

io non sono così convinto che siano diversi da quelli che i nostri negozi ci fanno strapagare

tre 130 e 40 euro per un completino mi sembra molto più assurdo 130....

e cmq molti di questi prodotti sono proprio fatti in cina
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sono molto probabilmente falsi o comunque di illecita provenienza. Se così è, qualora vengano acquistati e fermati per controlli in dogana (cosa non matematica) l'acquirente deve poi dare un mucchio di spiegazioni.
Per capirci: un completino che in Italia costa 100 se lo compro a 30, non posso opporre la giustificazione che pensavo fosse originale, quindi poi posso rispondere di tutta unsa serie di reati. Viceversa se lo compro a 80/90, già è più facile opporre la buona fede.
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Sono molto probabilmente falsi o comunque di illecita provenienza. Se così è, qualora vengano acquistati e fermati per controlli in dogana (cosa non matematica) l'acquirente deve poi dare un mucchio di spiegazioni.
Per capirci: un completino che in Italia costa 100 se lo compro a 30, non posso opporre la giustificazione che pensavo fosse originale, quindi poi posso rispondere di tutta unsa serie di reati. Viceversa se lo compro a 80/90, già è più facile opporre la buona fede.

Straquoto e aggiungo che, come minimo, sei a rischoio eruzione cutanea per reazione a qualche "intruglio" usato per colorarli che, sempre come minimo, è a base di piombo o peggio ancora solventi e coloranti cancerogeni.
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
sarebbe bello avere qualche riscontro di chi ha provato a prenderli

io non sono così convinto che siano diversi da quelli che i nostri negozi ci fanno strapagare

tre 130 e 40 euro per un completino mi sembra molto più assurdo 130....

e cmq molti di questi prodotti sono proprio fatti in cina

Straquoto su quello che dici però qui si parla di salute, non sai i materiali e le colorazioni che utilizzano che sostanze contengono. Poi da cio che si sente ogni giorno in tv di container di giocattoli e indumenti tossici o contenenti piombo provenienti dalla Cina io starei attento.

Tutto questo non toglie il fatto che 130€ per un completo "trasparente" è letteralmente un furto . . . con 130€ mi compro una guarnitura Veloce Ultra Torque :mrgreen:
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
sarebbe bello avere qualche riscontro di chi ha provato a prenderli

io non sono così convinto che siano diversi da quelli che i nostri negozi ci fanno strapagare

tre 130 e 40 euro per un completino mi sembra molto più assurdo 130....

e cmq molti di questi prodotti sono proprio fatti in cina

Un conto è se sono fatti in Cina per conto di... e un conto è se sono copiati (quindi falsi). Se vuoi comunque compratene uno...secondo me i soldi che risparmi li spenderai in creme e pomate per il tuo:cù:o-o
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ho il "coraggio" di metterli da 3 anni,e ancora non ho la pelle a squame o-o


edito: ho anche il :cù: a posto,niente squame ne emorroidi! :mrgreen:

che dire beato te....a me dopo tre anni i pantaloncini sono da rottamare (ma anche prima) e appena il fondello inizia a non fare più il suo dovere il mio :cù: subito mi mannda un SMS!!!:mrgreen:o-o
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
che dire beato te....a me dopo tre anni i pantaloncini sono da rottamare (ma anche prima) e appena il fondello inizia a non fare più il suo dovere il mio :cù: subito mi mannda un SMS!!!:mrgreen:o-o

Siamo in due...ho un Santini a cui son molto legato ma dovrei buttarlo! Mi massacra le chiappe ogni volta...infatti lo uso per allenamenti cortissimi e mega in salita cosi sto sempre fuori sella :mrgreen::mrgreen::mrgreen: