Complimenti a Chain Reaction

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Come da titolo complimenti a Chain Reaction che in meno di una settimana mi ha fatto arrivare un sensore VDO + magnete con una spesa di 26 € incluse spese di spedizione.
Per la cronaca lo avevo trovato solo in un sito italiano (tra l'altro molto conosciuto e quotato pure nel forum), anche se molti trattano questo marchio ma a fronte di un ordine + o - della stessa cifra era richiesto un minimo di spesa di 50 € :azz.
Allora sti siti italiani non la sentono proprio la crisi...beati loro.

Ciao
 

kindo

Gregario
11 Maggio 2012
514
13
gaggio montano (BO)
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra .klein quantum pro. bianchi via nirone 7 gt zaskar 29er. altre
Azienda.serissima ho acquistato un telaio per la.mtb scontato del 40% dopo due gorni dall'avvenuto pagamento e' arrivato in un imballo a prova di scud
 

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
Come da titolo complimenti a Chain Reaction che in meno di una settimana mi ha fatto arrivare un sensore VDO + magnete con una spesa di 26 € incluse spese di spedizione.
Per la cronaca lo avevo trovato solo in un sito italiano (tra l'altro molto conosciuto e quotato pure nel forum), anche se molti trattano questo marchio ma a fronte di un ordine + o - della stessa cifra era richiesto un minimo di spesa di 50 € :azz.
Allora sti siti italiani non la sentono proprio la crisi...beati loro.

Ciao

Che metodi di pagamento permettono di usare?
 

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
Ultima modifica:

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
io pago con postepay... molto buono il servizio e la puntualità. Tempo fa avevo acquistato raggi e cerchi per assemblare i mozzi dura ace che già avevo... mi hanno telefonato per assicurarsi che la lunghezza dei raggi fosse corretta, in relazione con il tipo di mozzi che avrei usato e il tipo di incrocio che avrei voluto ottenere. Più precisi di cosi...
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Anche a me piace Chainreaction, settimana scorsa ordinati copriscarpe e pastiglie freni, ordine la domenica, spediti il lunedì e arrivati mercoledì!
Non so come fanno, ma la loro roba arriva velocissima.
Velocissimi anche nei rimborsi.
 

biko 65

Novellino
22 Ottobre 2011
40
0
Visita sito
Bici
legend ht 9.5
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il primo ordine fatto a chianreaction e purtroppo hanno spedito il materiale sbagliato, era di un cliente australiano!!! Già spedito indietro,speriamo bene.:angrymod:
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Ho fatto un ordine, è arrivato tutto a posto però con posta normale e questo è la prima volta che mi succede, di dover andare in posta a ritirare il pacco intendo.
Di solito lo spediscono tutti a casa anche se non ci sono spese di spedizione.
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
parlando con un amico che compra li , dice che (come scritti anche qui) mandano la merce in confezioni a prova di contraeree quindi il "postino" non consegna..
 
Ultima modifica:

biko 65

Novellino
22 Ottobre 2011
40
0
Visita sito
Bici
legend ht 9.5
Complimenti a chain, dopo lo sbaglio dell'ordine mi hanno restituito dopo pochi giorni le spese di spedizione e chiaramente mi è arrivatala merce. Semplice anche la modalità per il reso. Bravi e seri. o-o