Complimenti a Chain Reaction

battle71

Novellino
14 Novembre 2012
73
1
Sicilia
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Dahon Dash P18
Ordinato casco mavic e flacone di integratori. Il flacone è arrivato con il tappo rotto e parte del contenuto ovviamente versato all'interno del pacco. Contattati da me nel pomeriggio, in serata è partito un nuovo pacco con nuova confezione di integratori, il tutto naturalmente a spese loro ed invitato a tenere il vecchio (costo 25 €) perche non aveva senso rispedirlo indietro. Che dire... Superprofessionali...)))
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.695
1.771
SICILY
Visita sito
Lunedì a mezzogiorno ho ordinato una coppia di pedali da mtb xt a prezzo favoloso.. La cosa incredibile é che sono arrivati stamattina.. Giovedì spediti con posta ordinaria.. A dir poco fantastici x me é il miglior negozio
 

vange

Novellino
14 Novembre 2008
1
0
Firenze
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 7
Fatto due ordini in 30 giorni....supersoddisfatto rapidi e veramente onesti
Mi domando come i vari negozi online in Italia non possono far rientrare la spedizione con un minimo acquisto.......eppure CRB loro lo fanno
Sveglia!!!!!!!!!!
 

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
Fatto due ordini in 30 giorni....supersoddisfatto rapidi e veramente onesti
Mi domando come i vari negozi online in Italia non possono far rientrare la spedizione con un minimo acquisto.......eppure CRB loro lo fanno
Sveglia!!!!!!!!!!

I complimenti a Chain Reaction sono d'obbligo, ma non diamo tutto per scontato (non mi riferisco ai loro prezzi :mrgreen:). Se io fossi un'azienda Italiana con un'aliquota fiscale del 12,5%, come Chain Reaction in Irlanda del Nord, probabilmente non ti farei pagare neanche io il trasporto…..
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.695
1.771
SICILY
Visita sito
I complimenti a Chain Reaction sono d'obbligo, ma non diamo tutto per scontato (non mi riferisco ai loro prezzi :mrgreen:). Se io fossi un'azienda Italiana con un'aliquota fiscale del 12,5%, come Chain Reaction in Irlanda del Nord, probabilmente non ti farei pagare neanche io il trasporto…..


Da quanto mi risulta l'irlanda ha l'iva, al 23% persino più alta della nostra
 

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
Kéo;4802254 ha scritto:
Si infatti mi sa che intendono dire l'imposta sui redditi.

L'importante è che, alla fine, ci siamo capiti e che conveniate con me che non sia tutto così "semplice" per le imprese Italiane, che, a volte sono sicuramente criticabili, ma altre volte si trovano ad operare in situazioni in cui non è possibile competere con realtà che hanno vantaggi a loro, invece, preclusi.
 

robenzi

Novellino
29 Aprile 2010
1
0
Visita sito
Bici
cinelli unica
Riguardo alla restituzione delle spese di spedizione, al momento, se non pagate con paypal, esse non vengono resituite dal venditore. Infatti ho acquistato un capo di abbigliamento il quale aveva misure diversissime da quelle indicate nella tabelle delle taglie (pertanto errore loro e non mio) ed ho provveduto a resituirlo. Mi è stato fatto il rimborso ma nulla da fare per le spese di spedizione.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Riguardo alla restituzione delle spese di spedizione, al momento, se non pagate con paypal, esse non vengono resituite dal venditore. Infatti ho acquistato un capo di abbigliamento il quale aveva misure diversissime da quelle indicate nella tabelle delle taglie (pertanto errore loro e non mio) ed ho provveduto a resituirlo. Mi è stato fatto il rimborso ma nulla da fare per le spese di spedizione.

teoricamente dovrebbero ridarti anche le spese di spedizione. a me è successo con un telaio. consegnato taglia diversa e rimborso totale. con bike discount ho sbagliato io e mi hanno rimborsato anche le spese di spedizione (va detto che compro parecchia roba da loro...ho parlato con una signora italiana...). con mediaworld errrore mio e ho pagato le spese di spedizione.
cmq se l'errore è loro credo che giuridicamente (non lo so con certezza...ipotizzo a logica) ti debbano restituire il tutto...