Complimenti Componentsbike.com

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Qualche domanda per voi che avete già ordinato...

1) Tempi di consegna 24-48 ore rispettato?

2) Con quale corriere vi è arrivato il pacco?

3) Spese di commissione se utilizzare paypal o carte di credito?

Grazie e buone feste

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Qualche domanda per voi che avete già ordinato...

1) Tempi di consegna 24-48 ore rispettato?

2) Con quale corriere vi è arrivato il pacco?

3) Spese di commissione se utilizzare paypal o carte di credito?

Grazie e buone feste

1) 24h
2) GLS
3) non mi pare, ho pagato con la carta postepay associata al conto paypal

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Prima di aprire una nuova discussione è sempre il caso di usare la funzione "cerc", visto che già se ne palra qui ed in altri discussioni, pertanto le ho unite.
Alhoa

pross

Pignone
6 Ottobre 2008
298
5
57
Castelnovo ma non sul garda
Visita sito
Bici
visual
fatto un acquisto consistente nei giorni scorsi, prezzi buoni, esperienza dell'acquisto così così, spiego meglio: sul sito era indicato con una spesa di 220 euro non si pagano le spese di spedizione,alla chiusura dell'ordine mi ritrovo le spese di spedizione,telefono e gentilmente mi dicono di non pagarle, con la telefonata mi spiega che mancano alcune cose e che se voglio può spedire in due tempi o aspettare, opto per l'attesa e per la spedizione unica la settimana successiva. nel frattempo invio qualche mail per sapere lo stato dell'ordine, ma nessuna risposta. Al telefono sì: la sella bianca non c'è, arriva dopo le festività; se la voglio subito però c'è nera quindi decido per la nera, mi inviano il pacco e in 24 ore arriva a casa, il materiale c'è tutto solo che all'interno trovo una guaina del cambio acquistata in un pezzo unico con due belle pieghe, difficili da raddrizzare, speriamo che siano in zona del taglio altrimenti avrò un bel spreco. confezioni delle camere d'aria tutte rovinate ma camere d'aria integre per fortuna. confezione nastro manubrio tutta rovinata. in sostanza le critiche si possono riassumere in prodotti sul sito non aggiornati in tempo reale con il magazzino, con conseguente tempo di attesa, imballaggi che lasciano un po desiderare, carente le comunicazioni con e-mail. per il resto rispetto ad altri prezzi buoni.
p.s.ordine effettuato il 29/11 arrivato il 17/12

Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Prima di aprire una nuova discussione è sempre il caso di usare la funzione "cerc", visto che già se ne palra qui ed in altri discussioni, pertanto le ho unite.
Alhoa

D'accordo, ti chiedo scusa per l'errore: avevo consultato la prima pagina soltanto e non avendo notato discussioni aperte su componentsbike ho aperto un nuovo thread.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Potresti confrontare la fattura dell'ordine con l'effetiva spesa da paypal perchè acquistando on-line ho visto che spesso le spese di commissione hanno una certa rilevanza.

Grazie

Non mi risultano commissioni extra per quanto concerne paypal, ho consultato proprio adesso: 68.80 sganci e portaborraccia + 9 euro di spedizione con gls.

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc

Dopo questa disavventura, forse anche per mia ignoranza, ho avuto modo di fare altri acquisti da antonio ed e stato impeccabile.
Uno dei negozi piu seri del web.

stefano_81

Pignone
12 Gennaio 2012
223
6
Visita sito
Bici
special
Essendo acquirente di Antonio da qualche tempo, avendo fatto molti ordini per me e miei amici, non posso altro che confermare la serietà e la puntualità del negozio!

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
Effettuato ordine di 2 paia di Sganci Rapidi Ultralight CTK Lunedì sera. Merce ricevuta nel primo pomeriggio di giovedì (oggi). Premetto che vivo a Messina e quindi i tempi di consegna generalmente sono più lunghi.
Massima serietà e disponibilità del venditore. Sicuramente suggerirò di effettuare acquisti ai miei amici ed io stesso in futuro ne effettuerò.
Complimenti davvero per la celerità e per l'omaggio contenuto all'interno del pacco.
PS: è la prima volta che effettuandoo un ordine on-line ricevo la merce in così poco tempo,

MONTKING

Novellino
2 Novembre 2007
94
4
Ortona a mare ( Abruzzo)
Visita sito
Bici
Masciarelli T 800 1k ; WILIER 0slr
Ordinati in data 21/08 sganci rapidi, collarino reggisella, tappi valvola e 4 distanziali serie sterzo, tutti CTK light.
Merce arrivata oggi 22/08 alle 15:00 con corriere GLS, ben imballata e con scontrino nel pacco.

Pesati tutti i componenti su bilancia di altissima precisione con il seguente esito:
Sganci rapidi 43,2 gr.
Reggisella 9 gr.
tappi valvole 1,66 gr.
kit 4 distanziali (3mm-5mm.-10mm.-20mm.) peso tot. 12,2 gr.

Quanto sopra per sottolineare la rapidità di spedizione (che significa che la merce è disponibile in magazzino)
e la perfetta corrispondenza dei pesi con quanto dichiarato sul sito.

N.B. I componenti esteticamente sono veramente belli;
non mi resta che provarli e, se oltre ad essere belli si dimostreranno anche tecnicamente validi, considerato il loro costo ( che non ritengo basso, ma giusto) a partire da oggi non acquisterò più niente altrove (dove i prezzi spesso sono ingiustificatamente alti o altissimi)

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
io ho comprato da loro già 3 volte, proprio ieri mi sono arrivati:
- collarino CTK.......
- tappini valvole CTK
- head set - ragno CTK
ordinati domenica notte...............e consegnati ieri mattina da GLS, scatola integra e ben confezionata (io abito nell'isola dei nuraghi!!!).

anke altre volte spedizioni veloci e merce etichettata CTK light ottimo rapp qualità-prezzo..........e ottima finitura-estetica.

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013

fagottovolante

Pignone
4 Gennaio 2012
101
25
Puglia
Visita sito
Bici
FRW Napa Valley 2012
Quando si incontra un negoziante serio è un piacere segnalarlo, comprati sganci rapidi CTK, arrivati in 24 ore esatte dall'ordine, nonostante i 700km di distanza!! Complimenti al negozio ed al corriere.

Il prodotto è di ottima qualità, peso esatto al grammo e ad un prezzo ragionevolissimo.

Non mi resta che consigliarvelo e svuotare la mia lista dei desideri comprando da loro.
Buone pedalate a tutti