COMPONENTSBIKE.COM pesi reali componenti

COMPONENTSBIKE

Novellino
19 Agosto 2009
48
2
Via Panzini 11 RIMINI
www.componentsbike.it
Bici
CANNONDALE
Salve a tutti ,
A seguito delle numerose richieste , apriamo questo topic per aiutare tutti a una valutazione reale dei pesi dei vari componenti in commercio .
Da sempre per i patititi del peso o per chi semplicemente vuole alleggerire la propria bici , All’acquisto di un nuovo componente per upgradare la propria bici sorge il dubbio sul peso , poiche’ purtroppo molto spesso quanto dichiarato dal produttore non corrisponde al peso reale .
Teniamo comunque a specificare che da un pezzo all’altro dello stesso articolo potrebbe verificarsi una differenza di peso che potrebbe essere in alcuni casi anche di diversi grammi .

Grazie a tutti e buone pedalate , Antonio
[url]WWW.COMPONENTSBIKE.COM[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: lupo solitario

COMPONENTSBIKE

Novellino
19 Agosto 2009
48
2
Via Panzini 11 RIMINI
www.componentsbike.it
Bici
CANNONDALE
CTK LIGHT 2011

Sganci ruote asse in titanio

29,90 euro

imgp1290o.jpg



[URL="http://WWW.COMPONENTSBIKE.COM"]WWW.COMPONENTSBIKE.COM[/URL]
 
Ultima modifica:

COMPONENTSBIKE

Novellino
19 Agosto 2009
48
2
Via Panzini 11 RIMINI
www.componentsbike.it
Bici
CANNONDALE
Il prezzo e' indicato solo perche' credo che a qualcuno serva anche per fare una rapida comparazione del rapporto prezzo/peso .
Ovvero , per esmpio potresti scegliere in futuro una coppia di sganci CTK LIGHT e risparmiare 50 euro rispetto a una coppia di CARBON TI a fronte di una differenza di peso di circa 3 gr.



Sì, tutto corretto...ma mi chiedevo: perché mettere il prezzo, che potrebbe non essere quello di listino, ma quello praticato dal vostro negozio???
 
  • Mi piace
Reactions: airmat

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
bell'iniziativa!!!o-o
poi nn vedo cosa ci sia di male a mettere il loro prezzo...per una rapida valutazione va piu' che bene!!!o-o
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Il prezzo e' indicato solo perche' credo che a qualcuno serva anche per fare una rapida comparazione del rapporto prezzo/peso .
Ovvero , per esmpio potresti scegliere in futuro una coppia di sganci CTK LIGHT e risparmiare 50 euro rispetto a una coppia di CARBON TI a fronte di una differenza di peso di circa 3 gr.

Si si bellissima iniziativa e anche mettere il prezzo e' interessantissimo.
grazie 1000 tenetelo aggiornato

Ciao Simone