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comportamento del pneumatico in base alla larghezza del cerchio
Testo
<blockquote data-quote="Renem" data-source="post: 5576040" data-attributes="member: 74657"><p>Io monto copertoni da 23mm su R0 Carbon, dopo 500 km non ho avuto problemi. A essere sincero non sono però tranquillo al 100%, condivido il tuo ragionamento, quanto quello di un altro utente che sostiene che sono più pericolosi i copertoni troppo grandi (che spanciano notevolmente con il rischio di far sganciare il cerchietto dal bordino di tenuta interno). I copertoni da 25 "ufficioso" sono in linea con il bordo esterno ovviamente. Il punto è che non ho ancora capito se il rischio di detallonamento si corre per pressioni troppo alte o troppo basse...questo è il punto da approfondire secondo me per stare tranquilli....</p><p></p><p>Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Renem, post: 5576040, member: 74657"] Io monto copertoni da 23mm su R0 Carbon, dopo 500 km non ho avuto problemi. A essere sincero non sono però tranquillo al 100%, condivido il tuo ragionamento, quanto quello di un altro utente che sostiene che sono più pericolosi i copertoni troppo grandi (che spanciano notevolmente con il rischio di far sganciare il cerchietto dal bordino di tenuta interno). I copertoni da 25 "ufficioso" sono in linea con il bordo esterno ovviamente. Il punto è che non ho ancora capito se il rischio di detallonamento si corre per pressioni troppo alte o troppo basse...questo è il punto da approfondire secondo me per stare tranquilli.... Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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