Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Comportamento scorretto Selle Italia: allibito!
Testo
<blockquote data-quote="bianco70" data-source="post: 6582850" data-attributes="member: 6300"><p>Perchè non ti sei rivolto a chi te l'ha venduta?</p><p>La legge italiana dice che è il venditore che deve farsi carico della garanzia, lo stesso poi, ovviamente, si rivolge al suo fornitore.</p><p>Immagina per un azienda come Selle Italia cosa vorrebbe dire dover avere a che fare con tutti i clienti sparsi per il mondo e che hanno problemi, veri o presunti, dovuti a difetti di fabbrica. Dovrebbero mettere in piedi un ufficio apposito.</p><p>Discorso diverso è il dover seguire eventuali problemi di garanzia da un proprio rivenditore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bianco70, post: 6582850, member: 6300"] Perchè non ti sei rivolto a chi te l'ha venduta? La legge italiana dice che è il venditore che deve farsi carico della garanzia, lo stesso poi, ovviamente, si rivolge al suo fornitore. Immagina per un azienda come Selle Italia cosa vorrebbe dire dover avere a che fare con tutti i clienti sparsi per il mondo e che hanno problemi, veri o presunti, dovuti a difetti di fabbrica. Dovrebbero mettere in piedi un ufficio apposito. Discorso diverso è il dover seguire eventuali problemi di garanzia da un proprio rivenditore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Comportamento scorretto Selle Italia: allibito!
Alto
Basso