Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Comportamento scorretto Selle Italia: allibito!
Testo
<blockquote data-quote="Zac36100" data-source="post: 6586631" data-attributes="member: 49408"><p>Non riesco a capire come si possa chiedere la sostituzione in garanzia per qualcosa che è naturalmente soggetto a deterioramento</p><p>Dal sito di Selle Italia:</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.selleitalia.com/it/garanzia/[/URL]</p><p></p><p>Selle Italia garantisce i propri prodotti contro difetti di materiale e/o di fabbricazione per ventiquattro (24) mesi dalla data di acquisto, ad eccezione delle parti di consumo o soggette a deterioramento.</p><p></p><p>Dopo 100mila km il sedile della mia BMW è rovinato perchè mi ci sono seduto, lo trovo una cosa normale. Non sono andato a chiedere la sostituzione del sedile. Valuto che l'usura sia coerente con l'usura che può avere un sedile comodo ma sportivo di una auto del genere.</p><p>Io faccio 25mila km annui (in auto...ahimè)</p><p></p><p>Discorso diverso è dire: mi avrebbe fatto piacere ricevere una sella nuova...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zac36100, post: 6586631, member: 49408"] Non riesco a capire come si possa chiedere la sostituzione in garanzia per qualcosa che è naturalmente soggetto a deterioramento Dal sito di Selle Italia: [URL unfurl="true"]https://www.selleitalia.com/it/garanzia/[/URL] Selle Italia garantisce i propri prodotti contro difetti di materiale e/o di fabbricazione per ventiquattro (24) mesi dalla data di acquisto, ad eccezione delle parti di consumo o soggette a deterioramento. Dopo 100mila km il sedile della mia BMW è rovinato perchè mi ci sono seduto, lo trovo una cosa normale. Non sono andato a chiedere la sostituzione del sedile. Valuto che l'usura sia coerente con l'usura che può avere un sedile comodo ma sportivo di una auto del genere. Io faccio 25mila km annui (in auto...ahimè) Discorso diverso è dire: mi avrebbe fatto piacere ricevere una sella nuova... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Comportamento scorretto Selle Italia: allibito!
Alto
Basso