Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Comportamento scorretto Selle Italia: allibito!
Testo
<blockquote data-quote="gssergio" data-source="post: 6586790" data-attributes="member: 68187"><p>Rimango dell'idea che 5000 km e/o 11 mesi sono pochi per parlare di usura. Ma ribadisco è una mia idea. La sella che ho messo a posto, la lite nera della foto, aveva si e no 1000/1500 km. E' un tempo ragionevole secondo voi? E' un prezzo ragionevole quello pagato da nuova? Dopo così pochi km vedere tagli e imbottitura? Per me assolutamente no. </p><p>D'accordo, la legge da ragione alle aziende per questo tipo di problema, ma il concetto di "usura" secondo me viene applicato troppo facilmente in ogni dove, dalla bici, all'auto, al pavimento di casa e con questo alcune aziende se ne lavano le mani.</p><p></p><p>Però seriamente, vorrei vedere uno di voi dopo 5000 km (per alcuni è solo un anno di allenamento per altri anche meno) che si ritrova la sella da 150 o 200 o 300 euro usurata e con tagli e giustifica il produttore o il negoziante con "effettivamente non è colpa sua, ma mia".</p><p>No perché se è così apro subito un negozio di articoli per bici e comincio a vendere prodotti d'usura, selle, gruppi, pedali, freni, ruote, manopole, nastri, fanali, gomme, selle, caschi, ecc. ed il primo che mi dovesse contestare qualcosa gli rispondo..."eh...è usura, l'hai lavato male, l'hai usato nella pioggia, nel caldo, nel freddo..." No, non è così che si fa!</p><p></p><p>Dai, suvvia, siamo seri. Ho scritto che all'autore del post avrebbero potuto dare una chance in più, mettersi d'accordo in modo diverso e commercialmente equo per tutti. Ad esempio spedire la sella a Bike Discount il quale si sarebbe accordato con Selle Italia per una riparazione scontata. Oppure fattura alla mano spedire direttamente a Selle Italia per una riparazione scontata.</p><p>Ne giova dell'immagine dell'azienda, così credetemi fa una magra figura. Al giorno d'oggi la cattiva pubblicità corre molto velocemente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gssergio, post: 6586790, member: 68187"] Rimango dell'idea che 5000 km e/o 11 mesi sono pochi per parlare di usura. Ma ribadisco è una mia idea. La sella che ho messo a posto, la lite nera della foto, aveva si e no 1000/1500 km. E' un tempo ragionevole secondo voi? E' un prezzo ragionevole quello pagato da nuova? Dopo così pochi km vedere tagli e imbottitura? Per me assolutamente no. D'accordo, la legge da ragione alle aziende per questo tipo di problema, ma il concetto di "usura" secondo me viene applicato troppo facilmente in ogni dove, dalla bici, all'auto, al pavimento di casa e con questo alcune aziende se ne lavano le mani. Però seriamente, vorrei vedere uno di voi dopo 5000 km (per alcuni è solo un anno di allenamento per altri anche meno) che si ritrova la sella da 150 o 200 o 300 euro usurata e con tagli e giustifica il produttore o il negoziante con "effettivamente non è colpa sua, ma mia". No perché se è così apro subito un negozio di articoli per bici e comincio a vendere prodotti d'usura, selle, gruppi, pedali, freni, ruote, manopole, nastri, fanali, gomme, selle, caschi, ecc. ed il primo che mi dovesse contestare qualcosa gli rispondo..."eh...è usura, l'hai lavato male, l'hai usato nella pioggia, nel caldo, nel freddo..." No, non è così che si fa! Dai, suvvia, siamo seri. Ho scritto che all'autore del post avrebbero potuto dare una chance in più, mettersi d'accordo in modo diverso e commercialmente equo per tutti. Ad esempio spedire la sella a Bike Discount il quale si sarebbe accordato con Selle Italia per una riparazione scontata. Oppure fattura alla mano spedire direttamente a Selle Italia per una riparazione scontata. Ne giova dell'immagine dell'azienda, così credetemi fa una magra figura. Al giorno d'oggi la cattiva pubblicità corre molto velocemente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Comportamento scorretto Selle Italia: allibito!
Alto
Basso