Simoni era il principale avversario (mi sembra che vinse quel giro). E da quel che mi ricordo quello che s'è preso il cartone nel muso era proprio un fan (parente?) di Simoni.
il cugino
Simoni era il principale avversario (mi sembra che vinse quel giro). E da quel che mi ricordo quello che s'è preso il cartone nel muso era proprio un fan (parente?) di Simoni.
Maurizio®;1142104 ha scritto:A coronamento si tutto vi siete visti quel pistola che sul Mortirolo ha rischiato di far cadere Di Luca?
Sei generoso a chiamarlo pistola!
non l'hanno lapidato sul posto??
Troppe spinte anche a Di luca sul Mortirolo
il cugino
Maurizio®;1142104 ha scritto:A coronamento si tutto vi siete visti quel pistola che sul Mortirolo ha rischiato di far cadere Di Luca?
Le spinte ai corridori in difficoltà e fuori classifica ci stanno e fanno parte del ciclismo, nel '98 ero sul Mortirolo e di corridori che chiedevono di essere spinti ne ho perso il conto (senza contare quelli che salivano attaccati alle moto), ma con chi è ormai fuori classifica anche la giuria chiude un occhio, anzi due... , sicuramente sono da evitare per i corridori che si stanno giocando la tappa o un posto in classifica! La cosa più inutile è fastidiosa sono certamente quelli che corrono in parte ai ciclisti e sono convinto che lo facciano solo per essere ripresi dalle telecamere, così possono far vedere a tutti quanto sono imbecilli!
STRAQUOTO. Sabato sul mortirolo ho fatto esattamente questo! I primi 20 "salivano" con il loro passo, non avevano bisogno della spinta e non dovevano essere spinti per non falsare il risultato.
Gli altri avevano sostanzialmente "finiti", lì la spinta me la chiedevano e gliela davo! Ma per spinta non intendo una pacca sul culo. Indendo una spinta correndo.
Alcuni non volevano essere spinti (es. Bosisio) e allora l'ho incitato ancor di +!!!!
Non posso vedere quelli che corrono a fianco ai corridori.
Si ma tutti quelli che lo hanno spinto per bene prima non li ha inceneriti................