Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
comprare da chainreactioncycles + iva?
Testo
<blockquote data-quote="Peval66" data-source="post: 1858886" data-attributes="member: 10003"><p>Sono al secondo acquisto su Chainreaction e già mi hanno già deluso.</p><p>Dopo aver acquistato rulli Elite mag elastogel senza problemi ieri ho comprato 1 paio di sidi Genius Carbon 6.6: nel sito, e nella ricevuta ke ho stampato il gran totale era 191.02 euro ma, con mia sorpresa :angrymod:, sono stati addebitati nella Postepay 198.5 euro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />. Rapidamente contattati mi hanno spiegato che <strong>loro trattano in sterline ed il prezzo in euro è puramente indicativo e non comprende le commissioni di cambio </strong>e volendo potevo annullare l'ordine ed ottenere il rimborso (senza le commissioni). </p><p>Ebbene questo sarà certamente l'ultimo mio acquisto da costoro.:angrymod:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Peval66, post: 1858886, member: 10003"] Sono al secondo acquisto su Chainreaction e già mi hanno già deluso. Dopo aver acquistato rulli Elite mag elastogel senza problemi ieri ho comprato 1 paio di sidi Genius Carbon 6.6: nel sito, e nella ricevuta ke ho stampato il gran totale era 191.02 euro ma, con mia sorpresa :angrymod:, sono stati addebitati nella Postepay 198.5 euro :wacko:. Rapidamente contattati mi hanno spiegato che [B]loro trattano in sterline ed il prezzo in euro è puramente indicativo e non comprende le commissioni di cambio [/B]e volendo potevo annullare l'ordine ed ottenere il rimborso (senza le commissioni). Ebbene questo sarà certamente l'ultimo mio acquisto da costoro.:angrymod: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
comprare da chainreactioncycles + iva?
Alto
Basso