Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Compressore, consigli?
Testo
<blockquote data-quote="ibondio" data-source="post: 5465467" data-attributes="member: 30090"><p>Per il lavoro che vuoi farci non hai bisogno di alte pressioni ma di buona e costante portata. Per cui non ti concentrare sulla pressione massima, ma su potenza del motore e sul volume della bombola.</p><p>Io ho un compressore Stanley da 1,5CV e 24L di bombola, dopo 4-5 soffiate già parte il compressore che mi garantisce un 3-5 atm (penso) e riesco a proseguire, ma è appena sufficiente.</p><p>Comunque per asciugare la bici non puoi sperare il compressore faccia tutto, un giro di straccio per togliere il grosso devi farlo, successivamente andrai a soffiare angoli e fessure.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ibondio, post: 5465467, member: 30090"] Per il lavoro che vuoi farci non hai bisogno di alte pressioni ma di buona e costante portata. Per cui non ti concentrare sulla pressione massima, ma su potenza del motore e sul volume della bombola. Io ho un compressore Stanley da 1,5CV e 24L di bombola, dopo 4-5 soffiate già parte il compressore che mi garantisce un 3-5 atm (penso) e riesco a proseguire, ma è appena sufficiente. Comunque per asciugare la bici non puoi sperare il compressore faccia tutto, un giro di straccio per togliere il grosso devi farlo, successivamente andrai a soffiare angoli e fessure. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Compressore, consigli?
Alto
Basso