Compressore elettrico da box

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.609
9.609
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
non si sta parlando di un aggeggio portabile da bici, piuttosto trasportabile, come ho scritto, quello che ho io pesa 6 etti...e ci gonfi anche la macchina.
ha la batteria da 6000mAh...
ah, quello ce l'ho sulla toyota insieme al kit riparazione, forse anche più di 6 etti, ma non mi sono mai sognato di usarlo col raccordo presta. non l'ho proprio mai usato in generale e spero di non usarlo mai. comunque per me la pompa è sempre meglio.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.184
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
2/3 lunedì al mese carico la bici nel furgone e si fa il giro di mezza italia fino al venerdì.
Questo per questioni lavorative…e naturalmente la bici viene con me.
Avevo pensato a questo tipo di compressori elettrici,che non sono portatili da tasca ma nemmeno mattoni enormi,perché penso possano essere perfetti per questo.
Lo butto nel borsone e via…
Non sostituirà né il compressore da 25lt,ne la pompa a pavimento,ne il mio erogatore co2 con bombolette.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.184
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Io ho questo modello, da qualche anno: https://amzn.eu/d/0jhr6P8l
Fa ottimamente il suo lavoro, ci gonfi di tutto comprese le ruote della macchina. La taratura è abbastanza precisa da essere affidabile. E' abbastanza rumoroso (non usarlo a mezzanotte in salotto)
Ce l'ho anch'io. Ottimo davvero.

Ci ricarico parecchie volte la biciclette. Non ho mai contato quante, ma direi almeno una decina di volte.
Arrivata….
Un paio di chiarimenti….
Possibile che non c’è un adattatore per valvole Presta?quella a sgancio rapido sembra non agganciare sulle Presta..
Poi,visto che mi servirebbe la funzione manuale per arrivare alla pressione di 5,4/5,6 bar,possibile che è solo visibile in psi e non c’è la possibilità di visualizzare la pressione in Bar?

Per il resto le plastiche e attacchi sono di tutto rispetto.

Pingolo

Pedivella
18 Gennaio 2024
326
406
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi
Arrivata….
Un paio di chiarimenti….
Possibile che non c’è un adattatore per valvole Presta?quella a sgancio rapido sembra non agganciare sulle Presta..
Poi,visto che mi servirebbe la funzione manuale per arrivare alla pressione di 5,4/5,6 bar,possibile che è solo visibile in psi e non c’è la possibilità di visualizzare la pressione in Bar?

Per il resto le plastiche e attacchi sono di tutto rispetto.
L'adattatore Presta c'è (perlomeno nel mio sì, e lo vedo anche nelle foto su amazon:
1781900296938.png
per la pressione in bar anzichè in psi: è una configurazione, non ricordo quale combinazione di tasti, domattina guardo e ti dico

Pingolo

Pedivella
18 Gennaio 2024
326
406
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi
L'adattatore Presta c'è (perlomeno nel mio sì, e lo vedo anche nelle foto su amazon:
Vedi l'allegato 523239
per la pressione in bar anzichè in psi: è una configurazione, non ricordo quale combinazione di tasti, domattina guardo e ti dico
Video:

Al minuto 3:09 fa vedere l'adattatore Presta
A 06:30 fa vedere come passare da psi a bar (tieni premuto il bottone sulla destra)

Ultima modifica: