Compressore elettrico da box

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.619
9.643
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
non si sta parlando di un aggeggio portabile da bici, piuttosto trasportabile, come ho scritto, quello che ho io pesa 6 etti...e ci gonfi anche la macchina.
ha la batteria da 6000mAh...
ah, quello ce l'ho sulla toyota insieme al kit riparazione, forse anche più di 6 etti, ma non mi sono mai sognato di usarlo col raccordo presta. non l'ho proprio mai usato in generale e spero di non usarlo mai. comunque per me la pompa è sempre meglio.
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.201
6.094
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
2/3 lunedì al mese carico la bici nel furgone e si fa il giro di mezza italia fino al venerdì.
Questo per questioni lavorative…e naturalmente la bici viene con me.
Avevo pensato a questo tipo di compressori elettrici,che non sono portatili da tasca ma nemmeno mattoni enormi,perché penso possano essere perfetti per questo.
Lo butto nel borsone e via…
Non sostituirà né il compressore da 25lt,ne la pompa a pavimento,ne il mio erogatore co2 con bombolette.
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.201
6.094
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ce l'ho anch'io. Ottimo davvero.


Ci ricarico parecchie volte la biciclette. Non ho mai contato quante, ma direi almeno una decina di volte.
Arrivata….
Un paio di chiarimenti….
Possibile che non c’è un adattatore per valvole Presta?quella a sgancio rapido sembra non agganciare sulle Presta..
Poi,visto che mi servirebbe la funzione manuale per arrivare alla pressione di 5,4/5,6 bar,possibile che è solo visibile in psi e non c’è la possibilità di visualizzare la pressione in Bar?

Per il resto le plastiche e attacchi sono di tutto rispetto.
 

Pingolo

Pedivella
18 Gennaio 2024
332
416
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi
L'adattatore Presta c'è (perlomeno nel mio sì, e lo vedo anche nelle foto su amazon:

per la pressione in bar anzichè in psi: è una configurazione, non ricordo quale combinazione di tasti, domattina guardo e ti dico
 

Pingolo

Pedivella
18 Gennaio 2024
332
416
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi
L'adattatore Presta c'è (perlomeno nel mio sì, e lo vedo anche nelle foto su amazon:
Vedi l'allegato 523239
per la pressione in bar anzichè in psi: è una configurazione, non ricordo quale combinazione di tasti, domattina guardo e ti dico
Video:
Al minuto 3:09 fa vedere l'adattatore Presta
A 06:30 fa vedere come passare da psi a bar (tieni premuto il bottone sulla destra)
 
Ultima modifica:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.201
6.094
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Provato in questa settimana il gonfiatore xiaomi.
L’utilizzo è stato semplicemente quello di controllare e gonfiare più o meno 0,5bar ogni mattina le due ruote,portandola da 4.8/5.0 a 5.5/5.7.
Ci mette meno di un minuto,ancora batteria completamente con tacche full.
Al memento molto contento e più pratico di una pompa a pavimento per questa funzione.

Ho sempre attaccato il gonfiatore a pavimento ogni volta prima di uscire anche solo per controllare la pressione,e avendo camere tpu una controllatina è sempre meglio farla.