Provato in questa settimana il gonfiatore xiaomi.
L’utilizzo è stato semplicemente quello di controllare e gonfiare più o meno 0,5bar ogni mattina le due
ruote,portandola da 4.8/5.0 a 5.5/5.7.
Ci mette meno di un minuto,ancora batteria completamente con tacche full.
Al memento molto contento e più pratico di una pompa a pavimento per questa funzione.
Ho sempre attaccato il gonfiatore a pavimento ogni volta prima di uscire anche solo per controllare la pressione,e avendo camere tpu una controllatina è sempre meglio farla.