Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Compressore elettrico da box
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7850649" data-attributes="member: 10256"><p>ragazzi ma pensare di gonfiare la bici in box con quegli aggeggini portatili d'emergenza, mi sembra un abominio</p><p>primo perche siamo ciclisti e guardiamo all'ambiente. due pompate si fa prima, meno rumore (fanno un casino della madonna quelle pompette) e più sostenibilità. secondo: usate in modo gravoso tutte le settimane o tutte le uscite non so quanto durino.</p><p>terzo: il tempo risparmiato tra compressore e pompa è pari a zero. il tempo è dato più da svita valvola, riavvita valvola, metti beccuccio, togli beccuccio. il compressore è comodo per un meccanico che fa queste operazioni sul cavalletto è ha tubo dell'aria che penzola dal soffitto. per il resto è più uno sbatti che altro e sono molto rumorosi. io l'ho usavo solo per tallonare i pneumatici più ostici da mtb, cosa peraltro impossibili con quelle pompette a meno che non abbiano serbatoio, perche hanno poca portata e non danno la "botta" ai fianchi per mandarli verso il cerchietto interno del canale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7850649, member: 10256"] ragazzi ma pensare di gonfiare la bici in box con quegli aggeggini portatili d'emergenza, mi sembra un abominio primo perche siamo ciclisti e guardiamo all'ambiente. due pompate si fa prima, meno rumore (fanno un casino della madonna quelle pompette) e più sostenibilità. secondo: usate in modo gravoso tutte le settimane o tutte le uscite non so quanto durino. terzo: il tempo risparmiato tra compressore e pompa è pari a zero. il tempo è dato più da svita valvola, riavvita valvola, metti beccuccio, togli beccuccio. il compressore è comodo per un meccanico che fa queste operazioni sul cavalletto è ha tubo dell'aria che penzola dal soffitto. per il resto è più uno sbatti che altro e sono molto rumorosi. io l'ho usavo solo per tallonare i pneumatici più ostici da mtb, cosa peraltro impossibili con quelle pompette a meno che non abbiano serbatoio, perche hanno poca portata e non danno la "botta" ai fianchi per mandarli verso il cerchietto interno del canale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Compressore elettrico da box
Alto
Basso