Computer

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Per la mia esperienza il Garmin 305 va benissimo ha anche il contapedalate ed è abbastanza preciso.

Se vuoi fare il superman e avere anche la cartografia allora il 705.
Pesonalmente visto che delle mappe non me ne frega nulla sto puntando al nuovo 500 che come al solito comprerò in america che costa la metà.

rollersman

Novellino
1 Ottobre 2009
28
0
Visita sito
scusate se mi intrometto nella discussione,ma ho appena la mia prima bdc e vorrei acquistare anchio un computer,però a me interessa che abbia il minimo indispensabile anzi lo comprerei principalmente per il cronometro e ho un budget abbastanza basso diciamo che vorrei spendere intorno ai 30 euro....potreste consigliarmi qualche modello che preferibilmente non si rompa alla prima botta???vi ringrazio in anticipo

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
scusate se mi intrometto nella discussione,ma ho appena la mia prima bdc e vorrei acquistare anchio un computer,però a me interessa che abbia il minimo indispensabile anzi lo comprerei principalmente per il cronometro e ho un budget abbastanza basso diciamo che vorrei spendere intorno ai 30 euro....potreste consigliarmi qualche modello che preferibilmente non si rompa alla prima botta???vi ringrazio in anticipo
io avevo il cateye astrale 8 mi sembra costi quei soldi li e non ho mai avuto problemi..