Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Comunicazione GAERNE
Testo
<blockquote data-quote="giampy63" data-source="post: 3099002" data-attributes="member: 22949"><p>salve,</p><p>vi voglio raccontare cosa mi è capitato con la Gaerne, niente di sconcertante ma tanto perche ognuno di voi si faccia un idea della cosa.</p><p>Volevo acquistare un paio di scarpe di loro produzione ma nella mia zona (Livorno) nessuno sembra venderle, quindi tramite il loro sito scrivo per avere la lista dei rivenditori. Dopo una settimana mi rispondono con tre parole se cercavo rivenditori moto o ciclo, rispondo e dopo un mese niente.</p><p>Adesso io mi chiedo se non è loro interesse curare i potenziali clienti non oso immaginare il loro servizio post vendita....</p><p>Come detto che ognuno possa farsi una sua idea. </p><p>P.s. visto che ci sono qualcuno sa in zona pisa/livorno chi vende scarpe gaerne per bici?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giampy63, post: 3099002, member: 22949"] salve, vi voglio raccontare cosa mi è capitato con la Gaerne, niente di sconcertante ma tanto perche ognuno di voi si faccia un idea della cosa. Volevo acquistare un paio di scarpe di loro produzione ma nella mia zona (Livorno) nessuno sembra venderle, quindi tramite il loro sito scrivo per avere la lista dei rivenditori. Dopo una settimana mi rispondono con tre parole se cercavo rivenditori moto o ciclo, rispondo e dopo un mese niente. Adesso io mi chiedo se non è loro interesse curare i potenziali clienti non oso immaginare il loro servizio post vendita.... Come detto che ognuno possa farsi una sua idea. P.s. visto che ci sono qualcuno sa in zona pisa/livorno chi vende scarpe gaerne per bici? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Comunicazione GAERNE
Alto
Basso