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Ruote
Confronto definitivo ruote Fulcrum carbon
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6101416" data-attributes="member: 45757"><p>ti da fastidio la rigidità delle r0?</p><p>se no, lascia perdere il carbonio.. in sostanza, la r0 è una ruota top ..</p><p>una ruota in carbonio per copertoncino avrebbe prestazioni simili solo con prezzi almeno doppi se non tripli della r0.</p><p>sennò pensa ai tubolari :cerchio di molto più leggero e vantaggi del tubolare, costi inferiori al carbonio per copertoncino</p><p> se lo fai per una questione estetica allora la cosa è diversa e tieni comunque conto che d'inverno, per via dello sporco, per non rigare il cerchio ti converrà sempre montare un allumino.</p><p>per quanto riguarda la frenata devo dire che, secondo me, quella del carbonio in condizioni di tempo mite e buono è persino piu piacevole ma quando piove meglio andare sul sicuro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6101416, member: 45757"] ti da fastidio la rigidità delle r0? se no, lascia perdere il carbonio.. in sostanza, la r0 è una ruota top .. una ruota in carbonio per copertoncino avrebbe prestazioni simili solo con prezzi almeno doppi se non tripli della r0. sennò pensa ai tubolari :cerchio di molto più leggero e vantaggi del tubolare, costi inferiori al carbonio per copertoncino se lo fai per una questione estetica allora la cosa è diversa e tieni comunque conto che d'inverno, per via dello sporco, per non rigare il cerchio ti converrà sempre montare un allumino. per quanto riguarda la frenata devo dire che, secondo me, quella del carbonio in condizioni di tempo mite e buono è persino piu piacevole ma quando piove meglio andare sul sicuro [/QUOTE]
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