Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Confronto: Garmin 305 edge - Hac 4 pro
Testo
<blockquote data-quote="Angelo.2701" data-source="post: 1157412" data-attributes="member: 8152"><p>Invogliato da alcuni giudizi entusiastici letti sul forum ho comprato un Garmin Edge 305 ma poichè alla prima uscita alcuni dati mi avevano lasciato perplesso ho rimontato il mio vecchio Hac 4 pro accanto al Garmin ed ho voluto fare un confronto. </p><p>I dati di distanza, velocità, altitudine e cardio sono risultati ,con qualche differenza molto simili (95 Km, 2000 m di dislivello, velocità media 22Km/h, FC media 128 bpm, FC max 165 il garmin, 175 l'Hac.</p><p>Quello che sballa completamente è il conteggio delle calorie che, per quanto approssimativo, è molto più verosimile quello dell'Hac (2680 l'hac, 3580 il garmin).</p><p>Il Garmin non dà la temperatura e la Potenza, che per quanto indicativa, fa comodo e non ha il grafico della frequenza cardiaca ma esprime la FC in zone mostrando un numero da 1 a 5 e, cosa per me imperdonabile, non dà i kilometri totali, a meno di mantenere in memoria tutti i giri, (cosa impossibile).</p><p>Bella e divertente è, invece, sul Garmin la funzione di navigatore che permette di seguire una traccia precaricata o un giro già fatto con il confronto con la precedente prestazione ed il grafico della altimetria.</p><p>In definitiva, visto che non mi disturba averli entrambi sul manubrio, ho deciso di lasciarci anche l'hac (togliendoci il sensore di cadenza a filo, che ho sul garmin) sia per le funzioni che il Garmin non ha, sia perchè l'hac mi pare di comprensione molto più immediata. </p><p>Se poi ci mettiamo anche il fatto che se sul Garmin tocchiamo accidentalmente il tasto Start/Stop, cosa facilissima visto che è messo in posizione tale che ci si va a sbattere sempre, fo**iamo la registrazione e non sappiamo neanche quanti chilometri abbiamo fatto!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Angelo.2701, post: 1157412, member: 8152"] Invogliato da alcuni giudizi entusiastici letti sul forum ho comprato un Garmin Edge 305 ma poichè alla prima uscita alcuni dati mi avevano lasciato perplesso ho rimontato il mio vecchio Hac 4 pro accanto al Garmin ed ho voluto fare un confronto. I dati di distanza, velocità, altitudine e cardio sono risultati ,con qualche differenza molto simili (95 Km, 2000 m di dislivello, velocità media 22Km/h, FC media 128 bpm, FC max 165 il garmin, 175 l'Hac. Quello che sballa completamente è il conteggio delle calorie che, per quanto approssimativo, è molto più verosimile quello dell'Hac (2680 l'hac, 3580 il garmin). Il Garmin non dà la temperatura e la Potenza, che per quanto indicativa, fa comodo e non ha il grafico della frequenza cardiaca ma esprime la FC in zone mostrando un numero da 1 a 5 e, cosa per me imperdonabile, non dà i kilometri totali, a meno di mantenere in memoria tutti i giri, (cosa impossibile). Bella e divertente è, invece, sul Garmin la funzione di navigatore che permette di seguire una traccia precaricata o un giro già fatto con il confronto con la precedente prestazione ed il grafico della altimetria. In definitiva, visto che non mi disturba averli entrambi sul manubrio, ho deciso di lasciarci anche l'hac (togliendoci il sensore di cadenza a filo, che ho sul garmin) sia per le funzioni che il Garmin non ha, sia perchè l'hac mi pare di comprensione molto più immediata. Se poi ci mettiamo anche il fatto che se sul Garmin tocchiamo accidentalmente il tasto Start/Stop, cosa facilissima visto che è messo in posizione tale che ci si va a sbattere sempre, fo**iamo la registrazione e non sappiamo neanche quanti chilometri abbiamo fatto! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Confronto: Garmin 305 edge - Hac 4 pro
Alto
Basso